Salve,
a volte capita che per determinate pagine indicizzate in google non appaia titolo e descrizione (appare solo il link).
Condizioni di questo tipo possono incidere sul posizionamento?
Se sì, da cosa è dovuto e come rimediare?
saluti, Giuseppe
Salve,
a volte capita che per determinate pagine indicizzate in google non appaia titolo e descrizione (appare solo il link).
Condizioni di questo tipo possono incidere sul posizionamento?
Se sì, da cosa è dovuto e come rimediare?
saluti, Giuseppe
Dall'head della pagina. Google rileva il tag <title> e lo inserisce nel titolo.
Per le ricerche in cui non riesce a trovare una pagina prima invece nella description inserisce un pezzo della pagina contenente le informazioni cercate.
scusa ma non ho capito...![]()
me lo potresti rispiegare?
grazie..![]()
Intendi tipo:
www.miosito.com/
Pagine simili
Influisce e molto.
Se il sito non è appena stato inserito nel DB può voler dire che il motore non riesce a leggere niente, per problemi di connessione o per mancanza effettiva di contenuto raggiungibile dagli spider, oppure può essere dovuto a penalizzazione per contenuto duplicato.
In ogni caso così non verrai fuori per nessuna ricerca.
oppure quando sei bannato. giusto?
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: chi capisce il binario e chi no.
Feriebisognometro [][
][
][
][__]
k3k.it.
Non ho esperienze di prima mano sul "bannagggio", ma mi fido di Low...
http://www.motoricerca.info/news/news-87.html
.
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
per mia esperienza succede anche se la pagina è molto simile ad un altra pagina già presente nell'indice.
la spiegazione più semplice è quella di avere il sito bannato... causa contenuti delle pagina molto simili fra loro....
secondo vostra esperienza... cambiando i contenuti e andando in direzione di tecniche corrette, quanto ci mette Google a riaccettare il sito?
PS Il sito è di recente costituzione e all'inizio sembrava andare tutto ok...
![]()
io ci ho messo piu' di un mese (quasi due) con l'aiuto di BL da PR4, PR5 e PR6.[supersaibal]Originariamente inviato da GiuseppeQ
la spiegazione più semplice è quella di avere il sito bannato... causa contenuti delle pagina molto simili fra loro....
secondo vostra esperienza... cambiando i contenuti e andando in direzione di tecniche corrette, quanto ci mette Google a riaccettare il sito?
[/supersaibal]