Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema con Frontpage

Problema con Frontpage

Ciao a tutti,
    sono un'autodidatta ma gestisco già 1 sito tutto mio.
    Essendo appunto autoditatta, utilizzo per il sito il programma che (mi dissero) più semplice per questo tipo di cose...frontpage.
    Da un mese a questa parte però ogni volta che certo di utilizzare l'opzione "salva con nome", frontpage mi si blocca e mi si chiude , quindi sono in crisi, perchè non posso + aggiornare il sito, ma soprattutto la sezione foto, che è il punto forte!!!
    Il mio sito è www.theservant.net, se qualcuno avesse il buon cuore di dare 1 occhiata e dirmi se magari c'è qualcosa di strano nell'html o chessò oppure se quello è proprio 1 bug di frontpage...insomma ho proprio bisogno di risolvere questo problema al + presto e spero nel vs aiuto!
    Grazie,
    Stella

Utente di HTML.it L'avatar di san
    non ti preoccupare, per gli aggiornamenti urgenti puoi salvare le modifiche all'HTML anche con un editor di testo, e per la pubblicazione ti basta un qualsiasi software ftp, tipo filezilla.

per risolvere il problema ti consiglio di reinstallare Frontpage.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Grazie San, proverò.
    L'ho già reinstallato, ed il problema si ripete...a questo punto nn è meglio usare dreamwaver?Ma come faccio a trasportare tt quello ke ho su frontpage su dreamwaver?
    kiss

Dreamweaver è superiore a FrontPage per molti aspetti, quindi se vuoi fare il cambio, tanto meglio.

non devi trasportare niente. Dall'interno di Dreamweaver selezioni qualcosa di simile a "Nuovo Sito" dal menù sito, gli dai il percorso, i dati per la pubblicazione, e il gioco è fatto.

-San-

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Originariamente inviato da san
    Dreamweaver è superiore a FrontPage per molti aspetti

mi permetto...nn hanno proprio paragoni...
    permettetemi un'equazione:

frontpage sta alla programmazione come 100Kg di sale nella pasta.