Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema con Frontpage

Problema con Frontpage

Ciao a tutti,
    sono un'autodidatta ma gestisco già 1 sito tutto mio.
    Essendo appunto autoditatta, utilizzo per il sito il programma che (mi dissero) più semplice per questo tipo di cose...frontpage.
    Da un mese a questa parte però ogni volta che certo di utilizzare l'opzione "salva con nome", frontpage mi si blocca e mi si chiude , quindi sono in crisi, perchè non posso + aggiornare il sito, ma soprattutto la sezione foto, che è il punto forte!!!
    Il mio sito è www.theservant.net, se qualcuno avesse il buon cuore di dare 1 occhiata e dirmi se magari c'è qualcosa di strano nell'html o chessò oppure se quello è proprio 1 bug di frontpage...insomma ho proprio bisogno di risolvere questo problema al + presto e spero nel vs aiuto!
    Grazie,
    Stella

Utente di HTML.it L'avatar di san
    non ti preoccupare, per gli aggiornamenti urgenti puoi salvare le modifiche all'HTML anche con un editor di testo, e per la pubblicazione ti basta un qualsiasi software ftp, tipo filezilla.

per risolvere il problema ti consiglio di reinstallare Frontpage.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Grazie San, proverò.
    L'ho già reinstallato, ed il problema si ripete...a questo punto nn è meglio usare dreamwaver?Ma come faccio a trasportare tt quello ke ho su frontpage su dreamwaver?
    kiss

Dreamweaver è superiore a FrontPage per molti aspetti, quindi se vuoi fare il cambio, tanto meglio.

non devi trasportare niente. Dall'interno di Dreamweaver selezioni qualcosa di simile a "Nuovo Sito" dal menù sito, gli dai il percorso, i dati per la pubblicazione, e il gioco è fatto.

-San-

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    Originariamente inviato da san
    Dreamweaver è superiore a FrontPage per molti aspetti

mi permetto...nn hanno proprio paragoni...
    permettetemi un'equazione:

frontpage sta alla programmazione come 100Kg di sale nella pasta.

heheh ciao
    sono una Donna in un ambiente di uomini...

Saila non è ke mi aiuti molto la tua osservazione :rollo:
    Ho provato a modificare il sito con altri programmi ma n mi funzionano, proverò allora con dreamwaver...speriamo!

ciao

perdonami avevo più che altro risposto circa la qualità dei due programmi...

il problema lo hai con tutte le pagine?

posso dirti che front page quando inizia a litigare con foto e tabelle ha moooooolti limiti...

ho cliccato sul link che hai messo ma dice impossibile...

cmq qualora ci fosse un problrma di html nn dovrebbe incidere sul salva con nome....

le pagine sono tutte html?
    ciao

Originariamente inviato da saila
    mi permetto...nn hanno proprio paragoni...
    frontpage sta alla programmazione come 100Kg di sale nella pasta.
    ho usato e utilizzo molti editor html, programmy wycwyg e wyswyg; vale ancora l'equazione del sale nella pasta, ma una lancia va spezzata in favore di FPage: la versione 2003 ha registrato buoni passi in avanti, la pubblicazione è molto meno problematica di quanto non fosse in passato, e per la gestione di sitarelli amatoriali rimane un buono strumento, essendo pensato soprattutto per l'utonto medio.

Constato comunque che Dweaver rimane abbastanza avanti a FPage, sotto diversi aspetti, per questo ho incoraggiato StellaServant a compiere il passo.

-San-

Originariamente inviato da san
    ho usato e utilizzo molti editor html, programmy wycwyg e wyswyg; vale ancora l'equazione del sale nella pasta, ma una lancia va spezzata in favore di FPage: la versione 2003 ha registrato buoni passi in avanti, la pubblicazione è molto meno problematica di quanto non fosse in passato, e per la gestione di sitarelli amatoriali rimane un buono strumento, essendo pensato soprattutto per l'utonto medio.

Constato comunque che Dweaver rimane abbastanza avanti a FPage, sotto diversi aspetti, per questo ho incoraggiato StellaServant a compiere il passo.

-San-

condivido concordo e quoto...
    ma quando apri front page e scrivi una parola in rosso e te la da gialla in anteprima..o mettiuna tabella a detsra e te la da centrata...mammmaaa che strazio..hehhehe

Grazie per le vs risposte ragazze.
    Per accedere al mio sito clicca qui www.theservant.net , ho scaricato dreamwaver e provo ad usarlo, anke se ci metterò 1 pochino visto ke è nuovissimo per me.
    X quanto riguarda frontpage, io ho la versione 2000, a sto punto provo a installarmi la versione 2003 e a vedere se il problema si risolve!
    Grazie
    ps: il mio sogno veramente è fare tutto il sito il flash!

Permessi di invio