Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    errori di prestidigitazione

    Ho inviato ai colleghi californiani del mio team delle t-shirt brandizzate indirizzando il pacco DHL al mio capo USA.

    Gliel'ho anticipato in un'email ma nella fretta di digitare ho scritto T-shits invece che T-shirts, praticamente ho detto al mio super-mega-boss che ho inviato escrementi a forma di T...

    Verrò licenziata eppure stavo facendo una brillante carriera. Vi prego aiutatemi.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    t-shiiiits :maLOL:
    uttio la risposta:
    dear arhica, here we're also able to shit in S shape!

  3. #3

    Re: errori di prestidigitazione

    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Ho inviato ai colleghi californiani del mio team delle t-shirt brandizzate indirizzando il pacco DHL al mio capo USA.

    Gliel'ho anticipato in un'email ma nella fretta di digitare ho scritto T-shits invece che T-shirts, praticamente ho detto al mio super-mega-boss che ho inviato escrementi a forma di T...

    Verrò licenziata eppure stavo facendo una brillante carriera. Vi prego aiutatemi. [/supersaibal]
    mi ricorda quando andavo all' unversita' in UK, l'acronimo di uno dei corsi era S.C.I.T.

    loro lo pronunciano "skit"

    io ho chiesto alla prof titolare del corso "what time do you start the lecture about s.c.i.t?" pronunciandolo proprio shit

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    t-shiiiits :maLOL:
    uttio la risposta:
    dear arhica, here we're also able to shit in S shape! [/supersaibal]
    Mi ha risposto che sarebbe stato divertente vedere una bella ExtraLarge addosso al suo capo.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  5. #5

    Re: Re: errori di prestidigitazione

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    mi ricorda quando andavo all' unversita' in UK, l'acronimo di uno dei corsi era S.C.I.T.

    loro lo pronunciano "skit"

    io ho chiesto alla prof titolare del corso "what time do you start the lecture about s.c.i.t?" pronunciandolo proprio shit [/supersaibal]


  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Mi ha risposto che sarebbe stato divertente vedere una bella ExtraLarge addosso al suo capo. [/supersaibal]
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Mi ha risposto che sarebbe stato divertente vedere una bella ExtraLarge addosso al suo capo. [/supersaibal]

  8. #8
    io ho visto un negozio di ricambi auto che si chiama CRAP

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Uahahahahghghghhrhrhg.

  10. #10

    Re: errori di prestidigitazione

    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73

    Verrò licenziata eppure stavo facendo una brillante carriera. Vi prego aiutatemi. [/supersaibal]
    Senza lavoro e senza cellulareeeeeee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.