siamo invasi ragaaaaa![]()
sono ovunque! sembra che ci sia un'epidemia di raffreddore e invece sono i piumini
![]()
siamo invasi ragaaaaa![]()
sono ovunque! sembra che ci sia un'epidemia di raffreddore e invece sono i piumini
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
[/supersaibal]
![]()
parli del polline?
-San-
this is the return of the space cowboy
a Milano sembra nevichi con tutti sti merdosi piumini.. appena respiri ti riempi la bocca di sta lanuggine schifosa..
e di quelle storie che ci sono in giro che volano bianche[supersaibal]Originariamente inviato da san
parli del polline?
-San- [/supersaibal]![]()
pure qui[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
a Milano sembra nevichi con tutti sti merdosi piumini.. appena respiri ti riempi la bocca di sta lanuggine schifosa.. [/supersaibal]![]()
non sono i piumini a dar raffreddore, quelli difficilmente si spezzettano abbastanza da entrare nel naso mrentre respiri. il vero problema sono i pollini che NON vedi
esatto.. i piumini non sono polline.. al max lo trasportano.. sti bastardi cmq non entreranno nel naso ma negli occhi si..[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
non sono i piumini a dar raffreddore, quelli difficilmente si spezzettano abbastanza da entrare nel naso mrentre respiri. il vero problema sono i pollini che NON vedi [/supersaibal]![]()
aaaaaaaaaa[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
non sono i piumini a dar raffreddore, quelli difficilmente si spezzettano abbastanza da entrare nel naso mrentre respiri. il vero problema sono i pollini che NON vedi [/supersaibal]quindi dovrei andare in macchina in questo periodo e n in scooter...così ci sn i filltri antipolline in macchina e n starnutisco? :master: