Come si mette in flash professional 2004 la modalita semplice? come impostazione base ha quella avanzata....
avevo la versione precedente di flash e con quella semplice era facile ma cosi....
Come si mette in flash professional 2004 la modalita semplice? come impostazione base ha quella avanzata....
avevo la versione precedente di flash e con quella semplice era facile ma cosi....
no' se scherza...con Jesus...
mi dispiace ma semplicemente nn c'è
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ciao vedder....Originariamente inviato da vedder
io uso ancora l'mx....ma credo che nella nuova versione ci sia solo la modalita' esperta....pero' attendo che qualcuno mi confermi
![]()
opsOriginariamente inviato da crescenzo
mi dispiace ma semplicemente nn c'è
![]()
![]()
....hai postato mentre scrivevo
![]()
![]()
tutto cio è tristissimo...
ma ora che il file è salvato come 2004 professional posso aprirlo con mx???
no' se scherza...con Jesus...
no, perchè tristissimo, hanno aggiunto i behaviors in fmx2004 e poi così da un pizzico di professionalità in più che non guastaOriginariamente inviato da vedder
tutto cio è tristissimo...
ma ora che il file è salvato come 2004 professional posso aprirlo con mx???, comunque tornando al tuo problema da mx2004 puoi dare "Salva con nome" e nella finestra puoi scegliere se salvare in "mx2004" o "mx" basta selezionare "mx" e te lo salverà in formato precedente, ti aprirà una finestra di avviso per chiederti se vuoi davvero fare la pazzia di salvare in "mx", basta confermare e il gioco è fatto
![]()
Ma non è più difficile scrivere l'as in mod normale?
![]()
Io non mi trovo per niente...![]()
per un programmatore è molto più complicato in effetti, ma infatti la "modalità normale" è una piccola agevolazione per script non complicati, limitata alle semplici azioni, in ogni caso se uno vuole usare al meglio lo strumento deve conoscere almeno un minimo di AS, altrimenti rimane tagliato fuori dalle vere potenzialità di flash, IMHOOriginariamente inviato da nep036
Ma non è più difficile scrivere l'as in mod normale?
![]()
Io non mi trovo per niente...![]()
![]()
Si, in effetti è veroOriginariamente inviato da and80
per un programmatore è molto più complicato in effetti, ma infatti la "modalità normale" è una piccola agevolazione per script non complicati, limitata alle semplici azioni, in ogni caso se uno vuole usare al meglio lo strumento deve conoscere almeno un minimo di AS, altrimenti rimane tagliato fuori dalle vere potenzialità di flash, IMHO![]()
![]()