Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Ricerca driver audio/video integrati

Sto cercando dei driver per un pentium (credo 800) marcato Fujitsu Simens T-bird.
    Purtroppo nel cd allegato al pc con tutti i driver non riesco a trovare quelli che mi servono.

Sulla vecchia installazione di windows come nome dei driver mi diceva:

Audio: Soundmax integrated digital audio, mp4u-401 compatible
    Video: Intel(r) 82815 graphics controler 4.12.01.2593

Tra l'altro ho provato ad aprire il pc per vedere che razza di scheda madre era, e l'unico cip (credo significativo) aveva il seguente marchio: Smsc lpc47m107.

Insomma ho cercato in lungo e in largo su google ma non riesco a trovare nulla. Voi avete la minima idea di dove posso andare a sbattere per trovare i driver audio e video? tra l'altro sul sito della Fujitsu pare non esistere questo computer

Aspettate ho trovato il nome e il modello della scheda madre:

Lex BN780 PRO

Sapete dirmi dunque da dove scaricarm i driver audio e video che sto impazzendo?

Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Originariamente inviato da guylmaster
    Aspettate ho trovato il nome e il modello della scheda madre:

Lex BN780 PRO

Sapete dirmi dunque da dove scaricarm i driver audio e video che sto impazzendo?
    UN CONSIGLIO:
    la prox volta installa sul pc everest e ti dirà tutto quello che serve per trovare driver aggiornamenti bios etc etc
    bye
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Originariamente inviato da Desperado
    http://www.bona.com.tw:8080/download...-BN780aPRO.htm
    Ho provato a scaricare da li e il file zip era vuoto!

Cmq ho trovato per altre vie i driver video mi manca solo la scheda audio che è una: SoundMax Digital Audio.. ma non riesco a scaricare i driver. Quelli che ho scaricato erano tutti danneggiati oppure non per win98se

Uaz, sorry... non avevo provato il download...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Altre fonti sicure non ne conoscete? ci sto impazzendo su da tutto ieri

Originariamente inviato da terencenapoli
    UN CONSIGLIO:
    ....installa sul pc everest...

Permessi di invio