Sto lavorando sul layout per un'ente che funge da "registro" di aziende certificate
British Quality Register
cosa ne pensate? la cosa che più mi preme sapere è se il layout trasmette una sensazione di "affidabilità". Grazie![]()
Sto lavorando sul layout per un'ente che funge da "registro" di aziende certificate
British Quality Register
cosa ne pensate? la cosa che più mi preme sapere è se il layout trasmette una sensazione di "affidabilità". Grazie![]()
molto molto bello.
Le iconcine sono molto belle e l'accostamento colori è perfetto.
Le uniche piccolezze, farei più piccoli i titoli in arancio, curerei un po' logo cercando di renderlo più integrato nella grafica, e farei un'ombrettina o qualcosina tra il bordo bianco del sito e lo sfondo azzurro 8proprio per intgrarlo i +), il menu e il banner sono in Flash e cercherei di sfruttarlo visto che c'è (se non diventa inutile) con qualche piccola ma bella animazioncina dei pulsanti.
Comunque bel lavoro.
Bhè veramente un bel sito, mi piacciono molto le icone in alto a destra che spezzano sullo sfondo ma allo stesso tempo sono "fluide"...
...L unica cosa che non mi gusta sono i titoli arancioni al centro pagina: li avrei fatti più piccoli!
ciao
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
Il logo purtroppo non è mio (anzi, meno male :P) e i colori li ho già modificati più di quello che il cliente avrebbe voluto... per le scritte arancioni ci tenevo che fossero MOLTO ben visibili (il concetto di "registro di aziende certificate" potrebbe essere ostico, volevo che le faq fossero MOLTO ma MOLTO evidenti) però in effetti valuterò se rimpicciolirle![]()