Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Javascript e firefox

Javascript e firefox

Salve in firefox non riesco a vedere alcuni javascript su un sito in particolare: news e delle figure che dovrebbero girare intorno al puntatore del mouse.
    Da che può dipendere?
    inoltre quando ci sono le barre di scorrimento personalizzate su di un sito a me lascia quelle normali.

GRAZIE
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Non penso che abbiano ancora implementato le barre personalizzate, su Firefox.

Che sito non riesci avisualizzare correttamente?

Re: Javascript e firefox

Originariamente inviato da lele.bdt
    Salve in firefox non riesco a vedere alcuni javascript su un sito in particolare: news e delle figure che dovrebbero girare intorno al puntatore del mouse.
    Da che può dipendere?
    inoltre quando ci sono le barre di scorrimento personalizzate su di un sito a me lascia quelle normali.

GRAZIE
    evidentemente gli effetti non li vedi perchè sono scritti male (scarsa aderenza agli standard) o scritti solo per Internet Explorer.

ciao

E' un forum fatto con phpbb, ho visto che con explorer le barre di scorrimento sono diverse, in pratica sono "disabilitate" quelle del browser e si vedono quelle con la grfica del forum.
    CMQ grazie pensavo di avere qualche impostazione messa male.
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Anch'io penso che gli script siano stati progettati per IE comunque, se non ricordo male la personalizzazione delle barre laterali crea spesso problemi tra i diversi browser, perchè, spesso su IE si vede tutto bene mentre su un altro browser cambia tutto

<!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Originariamente inviato da lele.bdt
    E' un forum fatto con phpbb, ho visto che con explorer le barre di scorrimento sono diverse, in pratica sono "disabilitate" quelle del browser e si vedono quelle con la grfica del forum.
    CMQ grazie pensavo di avere qualche impostazione messa male.
    si tratta di CSS (fogli di stile) assolutamente NON standard e supportati da solo IE, mentre tutti gli altri browser (non solo Firefox) non li riconoscono.
    Questo perchè le barre di scorrimento sono considerate parte del browser e non della pagina web.
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

OK grazie a tutti per le risposte ed i chiarimenti

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio