Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Da quando ho la rete wireless, niente download

Ciao a tutti,

mi scuso se per caso sto postando un argomento che qualcuno ha già affrontato altrove ma ho fatto una ricerca e... diciamo eufemisticamente che non capisco bene quello che scrivete visto che sono un pò una pippa col computer...

Dunque ho un problema che vi spiego:

da quando ho messo l'adsl di telecom il mio pc ha sempre scaricato in allegria intorno ai 25k/s con punte di 30, se non di 50-60.

Poi, per fare le cose più comode, visto che abbiamo 3 pc connessi, ci siamo fatti una rete wireless.

da allora lo sfacelo: quando scarico (ad es. da dc++ ma anke da winmx) per un pò va tutto ok ma poi "perdo potenza" e i k/s in download diminuiscono fino a stopparsi e contemporaneamente l'hub mi dice "connection reset by the server".

accade altresì spesso che mi cada msn... o meglio avendo mio fratello tra i contatti vedo che entra ed esce in continuazione senza che lui lo faccia realmente.

mi ha detto mia cugina che aveva un problema simile e che gliel'hanno aggiustato i tecnici.

c'è qualcuno che ci capisce e mi può dare istruzioni spiegandomi cosa devo fare?

Tenete conto che non sono molto pratico del linguaggio informatico

Vi ringrazio fin da ora... e siate clementi con me

Giovanni

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    "connection reset by the server".

dove lo leggi di preciso ?

lo scrive l'hub di dc++ in cui mi trovo...

invece di scrivere i messaggi degli utenti compare questa scritta che è la stessa che compare se per caso cade la linea, per intenderci..

scusa se nn sn molto tecnico ma nn ci capisco un bel niente!

Permessi di invio