Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: logo calcio

logo calcio

mi servirebbe un logo per un sito di una trasmissione:

la trasmissione si chiama : CALCIO DI CHIOGGIA

grazie

io sono specializzato in questo tipo di richieste ... magari se sei più preciso (x ciò che riguarda colori, forma, ecc...) posso buttarti giù una idea.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

se possibile usa anche il colore granata( tipo torino). e poi ti lascio fare tutto come vuoi tu.Grazie

Questo è solo il bozzetto di partenza ... avevo pensato a una TV con all'interno il nome della trasmissione (carattere moderno color granata) e sul davanti un pallone "Tango" x evitare i soliti Yashin o quelli a esagoni degli anni 80 ... se l'idea ti piace, posso continuare a realizzarla. Fammi sapere.

ciao, c'e' da sistemare una cosa sola, che e' una trasmissione radiofonica, percio' invece della tv metti una radio dietro, per il resto ok. sei grande bellissima idea.

Okay ... se specificavi prima evitavo la gaffe!
    A presto x la "versione radio".

Eccolo, spero ti piaccia ... ho ricostruito tutta la radio e applicato effetti vari con la scritta in rosso/granata che si "stacca" maggiormente dal fondo acciaio della radio ... per me l'effetto è buono poi non so se piace a te.

Ti ho mandato un pvt in modo che se vuoi ti mando il file a massima risoluzione per posta.

Permessi di invio