PDA

Visualizza la versione completa : [frivolo] il look provocante delle ragazze a che serve?

Uanne
14-05-2005, 14:44
ieri mi guardavo in giro e vedevo tante ragazze vestite in modo a dir poco provocante. Non so da voi, ma qui c' un'esplosione di vedo ma vedo: scollature generose, magliette attillate senza reggiseno sotto, oltre ai gi noti pantaloni a vita bassa che scoprono ventre e mezza natica.

Bellissime da vedere sia chiaro, ma una tale esposizione di grazie a cosa dovrebbe sottintendere? :bh:

Angioletto
14-05-2005, 14:46
che il momento del foooooooooocoooooooooooooooooooo!!!!! :sbav:

Uanne
14-05-2005, 14:46
ma quando mai :biifu:

rixx
14-05-2005, 14:47
che se gliela chiedi te la danno

aeterna
14-05-2005, 14:47
Originariamente inviato da Uanne
ieri mi guardavo in giro e vedevo tante ragazze vestite in modo a dir poco provocante. Non so da voi, ma qui c' un'esplosione di vedo ma vedo: scollature generose, magliette attillate senza reggiseno sotto, oltre ai gi noti pantaloni a vita bassa che scoprono ventre e mezza natica.

Bellissime da vedere sia chiaro, ma una tale esposizione di grazie a cosa dovrebbe sottintendere? :bh:

sottintendere nulla...

chiaramente un richiamo sessuale atto allo solo scopo di tramutare gli uomini in zerbini e camminarci sopra...

il dramma cari miei che funziona... :maLOL:

Angioletto
14-05-2005, 14:48
Originariamente inviato da aeterna

are you sure?! :master:

scimmietta1
14-05-2005, 14:48
Originariamente inviato da aeterna
sottintendere nulla...

chiaramente un richiamo sessuale atto allo solo scopo di tramutare gli uomini in zerbini e camminarci sopra...

che tristezza.. :incupito:

ma hai ragione :sbav: :cry:

skidx
14-05-2005, 14:49
A rizzar cazzi. :oxford:

pablotto
14-05-2005, 14:49
Originariamente inviato da Angioletto
are you sure?! :master:

:dh:

Uanne