Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Giovani Spleenati & Prossimi Trentenni Felici

    Ieri mi sono imbattuto in una serie di siti dedicati a Extremelot, Tolkien ...e ho scoperto un mondo fatto di elfi nostrani,angeli borghesi caduti dal marciapiede, mezzeseghe giovani (oramai io sono quasi una sega completa) angosciati dalla normalità e dal resto.
    Giovani che trovano giovamento (!!!) nelle musiche dark fantasy...che amano il death metal (!! !!)....che si rifugiano in mondi fantastici con musiche neogotiche canta
    E la cosa mi aveva messo un'angoscia addosso che neanche un caffè senza zucchero di canna ha fatto andar via...


    Tornato a casa, sulla tazza del cesso ho letto "lettera sulla fecilità" di Epicuro, e mi è tornato il sorriso (per motivi anche legati all'espletamento di attività fisiologiche)

    Orsù giovani...anche io sono un appossionato del dark,
    ma pofferbaccolina bisogna divertirsi nella vita.
    Forse io l'ho capito tardi...o meglio o capito tardi che a volte essere solare ci si guadagna in energia e fecilità.


    Consiglio musicale :
    Koka Kola - Clash
    Mother - Danzig
    Reproduction - Grease 2 (soundtrack)

  2. #2
    extremelot... pimpolina
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Giovani Spleenati & Prossimi Trentenni Felici

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
    e trovano giovamento (!!!) nelle musiche dark fantasy...che amano il death metal (!! !!)....che si rifugiano in mondi fantastici con musiche neogotiche canta
    (soundtrack) [/supersaibal]
    mondi neogotici...
    futuro...






  4. #4
    Probabilmente chi non ha abbastanza problemi reali, se ne deve inventare di fittizi.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mr_White
    Probabilmente chi non ha abbastanza problemi reali, se ne deve inventare di fittizi. [/supersaibal]
    arriveranno anche per loro il mutuo, le rate e le posizioni lavorative svilenti...

    tempo al tempo, ci siamo passati tutti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.