Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    e' dalle 11 che sto scrivendo la maledetta documentazione per il maledetto progetto per il maledetto esame di fondamenti II

    doxygen e' potente quanto vi pare, ma io mi sono abbondantemente rotto le scatole...

    mi mancano ancora 3 .h e 10 .cpp
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Non ho capito una mazza di quello che hai detto, ma ti sono vicino

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da giosuep
    cos'è il doxygen ??? [/supersaibal]

    é quella cosa che mettono nel detersivo per far pulire meglio :scappa_via_velocissimo:

  4. #4
    emigra
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da giosuep
    cos'è il doxygen ??? [/supersaibal]
    http://www.stack.nl/~dimitri/doxygen/

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    per saltare 1/3 dello scritto di fondamenti di informatica II
    ho fatto con un mio amico un progetto di C++, ovvero un gioco fantasy partorito dalla mente malvagia e perversa del prof (no, scherzo, in realta' e' un mostro a programmare... )...

    scritto il codice dell'applicazione e appurato che questa funziona, bisogna scrivere tutta la documentazione, ovvero perche' si e' scelto di dare alle classi una data struttura, perche' si e' scelto una data derivazione e non un'altra, cosa fa di preciso ogni funzione e cosi' via...

    doxygen e' un programma che legge la struttura dei file e i commenti scritti in un modo particolare, e a partire da questi esporta la documentazione in tanti modi diversi...

    e' un programma potentissimo, fa addirittura i grafici della derivazione delle classi e un bordello di altre cose, ma per fargli sputare fuori l'output in un certo modo bisogna farsi il culo nel sorgente...

    ed e' proprio quello che sto facendo io da 6 ore (esclusa pausa pranzo...)
















    capito adesso??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    partorito dalla mente malvagia e perversa del prof (no, scherzo, in realta' e' un mostro a programmare... )[/supersaibal]
    Chi hai per fondamenti 2?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Chi hai per fondamenti 2? [/supersaibal]
    de francesco - cicconetti - martini

    il commento era riferito a cicconetti... e' un mostro a programmare... magari e' un po' troppo superiore, ma come programmatore davvero non si tocca...

    lunedi' scorso siamo andati al ricevimento perche' non c'era verso di risolvere un maledetto segmentation fault...

    da uno sguardo al codice e capisce immediatamente tutta la struttura... VVoVe: VVoVe:

    si sbatte un po' per trovare il buco ma nn ci riesce...
    a quel punto conta le righe di codice e dice:

    Uhmmm... 5000 righe... a questo punto vi servono un buon debugger e tanto caffe'... buona fortuna!!



    fortuna che ci ha consigliato ddd, in 5 ore abbiamo trovato il bug (prima ci avevamo sbattuto inutilmente x 3 giorni...) semplicemente volevamo scrivere nell'indirizzo di memoria 0X0... dici che il processore magari si incazzava??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    non lo conosco, non l'ho avuto.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    non lo conosco, non l'ho avuto. [/supersaibal]
    peggio x te...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.