Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    player mp3 senza far partire X

    come da titolo...

    mi servirebbe (se esiste) un player mp3 che possa essere avviato senza che sia necessariamente in esecuzione KDE, gnome o qualsiasi altro ambiente grafico...

    ce ne sono??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2

    Re: player mp3 senza far partire X

    Originariamente inviato da hfish
    come da titolo...

    mi servirebbe (se esiste) un player mp3 che possa essere avviato senza che sia necessariamente in esecuzione KDE, gnome o qualsiasi altro ambiente grafico...

    ce ne sono??
    Hai voglia... mpg321 o mpg123 o mp3blaster (se ben ricordo) o altri ancora
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: player mp3 senza far partire X

    Originariamente inviato da Ikitt
    Hai voglia... mpg321 o mpg123 o mp3blaster (se ben ricordo) o altri ancora
    grazie, controllo subito con apt-get
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    aggiungo anche l'ottimo mpd e i suoi numerosi front-end.
    Se II è quattro, IIIII quant'è?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.