Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Non me lo scarica... :(

    Salve a tutti! Sono un utente nuovo di questo portale.

    Innanzitutto porgo un sentito ringraziamento ai redattori, perchè grazie a loro sto imparando a scrivere del codice in php.

    Comunque, ho realizzato un modulo per l'upload dei replay (sono dei replay delle partite del videogioco "Starcraft", pesano pochi KB e hanno l'estensione .rep) seguendo la guida che ho trovato proprio in questo sito.
    Tutto funziona, e carica i replay nella directory apposita che ho specificato nel modulo.

    Il mio problema è che non li scarica! Cioè, se carico un immagine, il browser me la visualizza, ma se uppo appunto uno di questi files con estensione .rep, il browser non lo vede e mi dice "pagine non trovata", ma il replay è la!!!...

    Per favore, qualcuno mi può aiutare?
    Per farvi capire meglio l'entità del problema, vi do l'indirizzo, provate a scaricare i due files.
    http://www.n1clan.net/public/replays/

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Ti invito a controllare il titolo dei thread in futuro.
    Ti consiglio di leggere il regolamento.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  3. #3
    Si hai ragione. Scusa.

  4. #4
    una volta finito l' upload del file, con move_uploaded per esempio, metti a chmod( 'nome_file', 0655 ) tale file

    http://it2.php.net/manual/it/function.chmod.php

    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  5. #5
    Ho provato a cambiare i permessi al file .rep, ma non cambia nulla..
    Comunque ha gli stessi permessi (644) del file .gif, che funziona perfettamente e me lo visualizza.

    Credo che il problema stia nell'estensione del file. Dev'essere una limitazione di Aruba, che non fa scaricare i file di determinate estensioni...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.