Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    65

    Caro benzina...un'assurdita

    Si xke mi sembra assurdo ke il popolo automobilistico accetti questa situazione senza muovere un dito...
    Comprare benzina a 1.290 e piu euro al litro mi sembra assurdo quando si sa ke lo stato mette nelle proprie tasche il 50% di tale cifra...

  2. #2
    E che cacchio ci vuoi fare, l'unica sarebbe andare tutti in bici, ma la vedo dura

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    E che cacchio ci vuoi fare, l'unica sarebbe andare tutti in bici, ma la vedo dura [/supersaibal]
    bhe, c'é sempre il monopattino e l'auto elettrica

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    65
    l unica cosa sarebbe incendiare le pompe di benzina

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    65
    a parte gli skerzi,bisognerebbe fare qlc protesta tramite l'associazione dei consumatori o quant'altro

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    379
    RADDOPPIARE IL PREZZO, DIMEZZARE IL CONSUMO
    Le tasse sui carburanti non esistono per la malvagità dei ministri delle finanze. Anche se a volte in parte mal destinate, le tasse sui carburanti esistono per coprire almeno una parte dei costi diretti (costruzione e manutenzione delle infrastrutture) e indiretti (inquinamento, danni al clima e alla salute, incidenti, terapie) della mobilità privata motorizzata. Io sono favorevole a un piano graduale e programmato per raddoppiare in 10 anni del prezzo dei carburanti, anche di quelli vegetali oleosi. Raddoppiare il prezzo dei carburanti è il modo più efficace per indurre l’industria a produrre veicoli che consumino metà di quelli attuali, cosa già possibile da diversi anni.
    Fonte: www.beppegrillo.com

    : )

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    la cosa più a presa per il culo, è l'aumento del diesel, mi può star bene che aumenti la benzina e il diesel, ma non che sia stabile o diminuisca quello della benzina e aumenti quello del diesel.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    65
    i diesel cominciano a vendersi di piu ecco xke sta aumentando il diesel...allor mi viene da pensare
    è vero ke i petrolieri aumentano la benza?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Re: Caro benzina...un'assurdita

    [supersaibal]Originariamente inviato da freedoom
    Comprare benzina a 1.290 e piu euro al litro mi sembra assurdo quando si sa ke lo stato mette nelle proprie tasche il 50% di tale cifra... [/supersaibal]
    Le tasse sulla benzina sono le uniche che non vengono evase... fosse per me le aumenterei e non di poco.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    E che cacchio ci vuoi fare, l'unica sarebbe andare tutti in bici, ma la vedo dura [/supersaibal]
    Io, io!
    L'auto la uso solo una volta alla settimana!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.