PDA

Visualizza la versione completa : telnet da as400

lylemays
15-05-2005, 10:19
ciao a tutti!
cosa posso fare per connettermi dal mio as400 ad un altro as400 con telnet ? il mio (remoto) va in internet con un modem adsl ed indirizzo dinamico l'altro (host) router e indirizzo statico . per il momento la connessione riesco a farla con client access. registrando ogni volta il mio indirizzo dinamico nel cfgtcp chiave 2 dell'as400 host. COSA FARE POI NEL CASO IN CUI SI TRATTA DI DUE AS400 DUE MODEM E DUE INDIRIZZI DINAMICI?ciao!

alka
15-05-2005, 16:01
Tutto quello che stai cercando di fare pu˛ essere riconducibile all'uso di un linguaggio di programmazione?

Te lo chiedo poichŔ hai fatto crossposting pi¨ volte e mi serve determinare quale sia la discussione pi¨ adatta ad essere...chiusa. :)

Ciao! :ciauz:

lylemays
15-05-2005, 18:24
il fatto e' che avendo visto raffaeu trattare il tema degli as 400 nella sezione programmazione ho postato li' per la prima volta il topic.poi visto che nessuno mi rispondeva ho pensato che,trattandosi anche di una questione di collegamento con telnet,poteva avere a che fare anche con la connettivita' e le reti.tutto qui.

alka
15-05-2005, 20:25
Trattandosi di un problema di telnet, devo chiudere questa discussione poichŔ non inerente all'argomento del forum.

Loading