Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Ridormire

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Ridormire

    ...e' la terza volta che li chiamo e puntualmente sono ritornati a dormire! Non vi da fastidio quando la gente vi risponde: "mi sto alzando..." e poi scopri che sono ricaduti in narcolessi? Ora richiamo e dico che e' il padre ha avuto un incidente in macchina... veriMM n' poc.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2
    guarda, se torni a dormire anche tu siamo tutti piu' contenti
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Eh no, perche' io rinuncio al concerto dei subsonica (non so se mi spiego... ) per potermi svegliare presto.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  4. #4
    sono tornato alle 5, mi sono collegato, poi ho giocato un'ora alla playstation e mi sono svegliato alle 10 scarse.
    Sto diventando come guidoz.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    sono tornato alle 5, mi sono collegato, poi ho giocato un'ora alla playstation e mi sono svegliato alle 10 scarse.
    Sto diventando come guidoz. [/supersaibal]
    io non gioco alla playstation [nè ad altre console]

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a

    Sto diventando come guidoz. [/supersaibal]
    Dai, almeno avrai nuovamente la capoccia coperta

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    Eh no, perche' io rinuncio al concerto dei subsonica (non so se mi spiego... ) per potermi svegliare presto. [/supersaibal]
    bravo pirla...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Tutto si muove, non riesco a stare fermo.............

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    mi sto sparando alba a quattro corsie a tutto volume com somma gioia di tutto il condominio mio e di quello accanto!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    io non so a che ora sono tornata ma mi sono svegliata tardissimo e la cosa più tragicaè che mi è finito il caffè e ho dvuto prendere quello decaffeinato. tra un po' ricado in narcolessi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.