Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    amico: "forse" ho un virus

    ero andato ieri sera da un mio amico, che mi ha chiesto assistenza
    mi ha detto:

    "forse" ho un virus
    ah si? e da coda te ne sei accorto?
    mah funziona tutti in modo anomalo
    ok

    allora che faccio....ho nbotato che nn ha l'antivisrus , quindi gli scarico avg, gli faccio l'aggiornameto, riavvio in modalita provvisoria e inizio la scansione...
    ci crederete o no appena arriva a a scansionare system32 sulla lista dei virus trovati, avg inizia a barcollare VVoVe: , a testa e croce solo in questa directory ce ne erano 300
    menter il tutto il sistema sono stati trovati qualcosa come 1400 virus!!!!!

    ma dico io!! cazz ma porc#++''La vaff@(@@@@), E PROteggiyti un po dai, praticamente aveva sto computer da 3 anni, e nn ha mai fatto una scansione , e nenache installato un antivirus,
    quindi (senza esagerare) se il hd era di 40 giga, sicuramente la meta erano virus!
    praticamente aveva la contivazione (come un laboratorio)
    quando sono uscito da casa sua, mi sono addirittura lavato accuratamente le mani, -->nn si sa mai!

    ah ecco, lo dicevo che "forse" avevo un virus
    "FOOOOOOOOOOOOOOOOOOORSE?"

    in finale:
    io sta gente nn la capisco! forse è stato lui ad infettarmi di spam la mia mail di roba inutile, secondo me se nel campo dell'informatica c'è già un gran rumore se si parla di protezione, ma nessuna da retta a niente si finisce sempre per entrare a contatto con l'ignoranza delle persone
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    1400 viurs e non si è accorto di niente?
    cioè, si è beccato 1400 virus di quelli "silenziosi" ma bastardi?
    io ormai ogni volta che c'è qualcosa fuori dal normale sul mio pc penso subito ad un virus: poi in realtà scopro che sono un pirla io, ma quello è scontato

  3. #3
    ok...faccio la scansione...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    [supersaibal]Originariamente inviato da sms
    1400 viurs e non si è accorto di niente?
    cioè, si è beccato 1400 virus di quelli "silenziosi" ma bastardi?
    io ormai ogni volta che c'è qualcosa fuori dal normale sul mio pc penso subito ad un virus: poi in realtà scopro che sono un pirla io, ma quello è scontato [/supersaibal]
    si, ma forse erano + di 1400, in quanto avg finita la scansione il totale scompare

    cmq io nn me la prendo tanto con lui, è l'ignoranza in generale delle persone che navigano forse nn c'è abbastanza informazione sui rischi che si corrono oggiogiorno sulla rete


    fatelo protetto!!
    usate le precauzioni
    navigazione sicura vuol dire molto!!!!
    prevenire è meglio che curare
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    51
    io ho il norton che xò non è attivato a piene funzionalità...

    cioè, ho internet security ORIGINALE! (si, è vero )

    e dopo un paio di mesi si sballa e mi dice che doveva essere rinnovato nel 1899

    ma vi pare giusto?

    funzionano meglio quelli pirata (nn dico altro che se già nn è tecnico o cmq vietato lo diventa presto se continuo )

  6. #6
    mmazza quanto ce vo'!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    quindi sono io l'unica pirla che con firewall, antivirus (minimo due), adaware e spybot e menate simili si becca comunque schifessse (da un sito di Dom Monaghan! ) che la costringono a formattare?

    interessante

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    quindi sono io l'unica pirla che con firewall, antivirus (minimo due), adaware e spybot e menate simili si becca comunque schifessse (da un sito di Dom Monaghan! ) che la costringono a formattare?

    interessante [/supersaibal]
    'spe...te lo dico tra qualche giorno...è arrivato a quasi 80.000 file esaminati...ma quanto dura?!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    'spe...te lo dico tra qualche giorno...è arrivato a quasi 80.000 file esaminati...ma quanto dura?!! [/supersaibal]
    tanto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    tanto [/supersaibal]


    non resisto...tra un po' interrompo!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.