Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

URGENTE: WI-Fi all'estero non si apre IE

Mi trovo a Innsbruck per lavoro e dovendo collegarmi a Internet mi succede la seguente cosa:
    1) La scheda wifi vede il segnale di Tmobile (di cui ho comprato una prepagata)
    2) le istruzioni dicono che aprendo IE mi dovrei collegare alla home di Tmobile, soltanto che mi si apre la finestra "connettiti" come se mi dovessi collegare in via analogica. Come si fa ad eliminare tale schermata come se volessi entrare in una rete Lan (premesso che da IE>Strumenti>Opzioni Internet> ho settato "usa connessione di rete in mancanza di connessione remota). Ma si apre sempre questa finestra
    3) se faccio IPCONFIG non si apre neanche la schermata in dos

Sistema operativo: WIN2000

Dove sbaglio? Ho un estrema urgenza di aggiornare il mio sito web

Aiuto Bitte!

Grazie mille

Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    domanda.... la scehda wi-fi l'hai settata?
    ti hanno dtao un programma particolare per connetterti?
    perchč con il wi-fi non devi fare dialup, ma solo configurare bene le opzioni della scheda wi-fi...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

Re: URGENTE: WI-Fi all'estero non si apre IE

Originariamente inviato da limasalv
    Mi trovo a Innsbruck per lavoro e dovendo collegarmi a Internet mi succede la seguente cosa:
    1) La scheda wifi vede il segnale di Tmobile (di cui ho comprato una prepagata)
    2) le istruzioni dicono che aprendo IE mi dovrei collegare alla home di Tmobile, soltanto che mi si apre la finestra "connettiti" come se mi dovessi collegare in via analogica. Come si fa ad eliminare tale schermata come se volessi entrare in una rete Lan (premesso che da IE>Strumenti>Opzioni Internet> ho settato "usa connessione di rete in mancanza di connessione remota). Ma si apre sempre questa finestra
    3) se faccio IPCONFIG non si apre neanche la schermata in dos

Sistema operativo: WIN2000

Dove sbaglio? Ho un estrema urgenza di aggiornare il mio sito web

Aiuto Bitte!

Grazie mille
    ipconfig fallo dopo aver aperto una sessione dos, altrimenti se lo fai da esegui č troppo veloce e ti richiude subito la finestra dos.
    prova a mettere "non usare mai onnesioni remote"
    poi sicuro che non ti hanno dato niente nessun dato per la connessione?

non c'é bisogno di mettere altri dati. In Italia all'aeroporto di Roma si é connesso senza problemi. Poi ho formattato il pc.
    Non riesco ad eliminare il problema relativo al fatto che quando apro IE mi si apre anche la ,aschera per la connessione remota
    Se la elimino collegando il laptop in rete (LAN o WIFI)dovrebbe collegarsi o sbaglio? Invece é fuori linea
    C'é un indirizzo IP (che non ricordo) che inizia per 192.168 ......

Moderatore di ADSL e connettivitā, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non č vero che si dve connettere in automatico...
    la connessione wi-fi va impostata
    ssid
    wep....
    sopratutto se č un servizio a pagamento avrai sicuramente dei parametri da settare...
    se no sarebbe una rete aperta e free, ma tu hai detto che hai comprato il servizio....

giá fatto (SSID, WEP)
    leggendo le istruzioni della carta pregata di TMobile dice le testuali parole
    Cliccare su IE e apparirá la maschera di Tmobile a quel punto inserire UserID e PWdD scritte sulla card.

La cosa che non riesco a capire come faccio ad eliminare il problema che se disattivo Connessione remota risulta sempre fuori linea se scelgo "utilizza connessione remota in assenza di connessione LAn" mi compare sempre la maschera in apertura di IE

e allora metti solo "non utilizzare mai connessioni remote"
    l'assegnazione degli ip č automatica?
    ti hanno dato dei dns?

penso di Si che sia automatica l'assegnazione sia dell#IP sia del DNS
    Ho anche scelto l'opzione che mi hai detto "non utilizzare connessioni remote"
    Puó essere che é un problema legato al browser?

non credo.... controlla le impostazioni tcp/ip della scehda wi-fi e vedi se č impostato tutto in automatico o no....
    se no contatta il supporto tecnico dell'isp, sicuramente ti sanno direi qualcosa...

Permessi di invio