qual'è la migliore?
secondo voi tiscali permette una cosa del genereo dopo50Gb di banda in uoload mi blocca la connessione?
qual'è la migliore?
secondo voi tiscali permette una cosa del genereo dopo50Gb di banda in uoload mi blocca la connessione?
occhio , che non si può parlare di hosting a pagamento qui sul forum , è vietato dal regolamento.
![]()
allora, ho chiesto:
quale è una adsl seria con un margine di upload abbastanza alto? maggiore di 512Kb?
poi
Secondo voi Tiscali blocca l'adsl per consumi di banda in upload maggiori di 50Gb?
va bene così?
grazie
parlare di hosting è vietato se si fa riferimento ad aziende o comunque a servizi a pagamento...
la richiesta appunto tratta di che linea eventuale....
ti risondo subito con nessuna....
anche ammettendo che tu sia coperto per la 12mbit/1mbit di tiscali e che te l'attivino, non avresti l'ip privato..
dovresti farti le business che costano di più al limite...
ma l'adsl comuque se hai traffici elevati non va bene, è meglio un server dedicato o semidedicato...
![]()
grazie
dunque, so i miei costi e conosco perfettamenteil mondo server/housign e via dicendo,ma pr un progetto mi servirebbe sapere un adsl per fare hosting (anche a ip dinamico,in quanto non mi serve la conf. dei DNS..mi basta uno script in php)
tiscali quindi andrebbe bene...?
nn si capisce ben cosa ti serve... :master:
vuoi fare hosting "in casa" con una adsl?
dipense se lo vuoi fare per scopi amatoriali/sperimentali o per scopi professionali.
difficile darti una risposta di quanta banda in up hai bisogno:
dipende dalla quantità di dati che i tuoi utenti richiederanno ( e qui influsce anche l' ottimizzazione delle risorse che inserirai nel tuo webserver) e naturalmente da quanti utenti contemporaneamente utilizzeranno tali risorse.
sono esperimenti.
un 512Kb di banda in uplod credo sia buona....
si, in teoria è buona anche una 256, questo dipende da cosa devi sperimentare (testi, immagini, streaming....) e quanti utenti la devono utilizzare contemporaneamente (1, 10 ,100...)un 512Kb di banda in uplod credo sia buona....
allora, con 512k in up di consiglio ngi o anche chapnet
tute e due danno la possibilità di avere l'ip statico e di comprare altri ip statici per uso server..
nota che 512k vanno bene per usi amatoriali
![]()
principalmente ci metterò linux + mysql + php
diciamo che mi serve per hostare una 20ina di siti statici/dinamici.
ipotizzo una quantità di massimo 30 utenti contemporaneamente.
sono test e basta