PDA

Visualizza la versione completa : [how to] come rompere orologio e cell contemporaneamente

hfish
15-05-2005, 15:34
1) bere 2 bionde medie
2) bere 1 rossa media
3) prendere una moneta da 10cent
4) stendere il braccio
5) fissare la monetina in mano
6) fare 20 giri su se stessi
7) gettare a terra la monetina
8) cercare inutilmente di calpestarla cadendo invece rovinosamente a terra tra le risate generali degli amici bastardi rompendo l'orologio e schiacciando lo schermo del cell... :incupito: :incupito:

--LO--
15-05-2005, 15:35
troppo faticoso :stordita:
meglio prenderli, metterli tutti e due a terra e saltarci sopra :stordita:

hfish
15-05-2005, 15:43
Originariamente inviato da --LO--
troppo faticoso
meglio prenderli, metterli tutti e due a terra e saltarci sopra

si, ma il mio metodo e' piu' divertente... :zizi:

:dhò: :incupito: :dottò: :master: :messner: :stordita: :fagiano: :nonlodire :nonlodire

GattoBastardo
15-05-2005, 16:08
Originariamente inviato da hfish
1) bere 2 bionde medie
2) bere 1 rossa media
3) prendere una moneta da 10cent
4) stendere il braccio
5) fissare la monetina in mano
6) fare 20 giri su se stessi
7) gettare a terra la monetina
8) cercare inutilmente di calpestarla cadendo invece rovinosamente a terra tra le risate generali degli amici bastardi rompendo l'orologio e schiacciando lo schermo del cell... :incupito: :incupito:

ma a che pro raccontare una cosa del genere? vuoi essere deriso a vita, vero? :D

taddeus
15-05-2005, 16:09
Originariamente inviato da GattoBastardo
ma a che pro raccontare una cosa del genere? vuoi essere deriso a vita, vero? :D
o chiede che gli si regali qualcosa :fagiano:

TeoB
15-05-2005, 16:10
1) bere 2 bionde medie
2) bere 1 rossa media

Lo reggi l'alcool, sì? :fagiano:

hfish
15-05-2005, 16:23
Originariamente inviato da TeoB
Lo reggi l'alcool, sì? :fagiano:

abbastanza... piu' che altro ho un senso dell'equilibrio che va a meretrici molto facilmente... avessi fatto la stessa prova da sobrio non sarebbe cambiato nulla... :stordita: :stordita:

trinityck
15-05-2005, 16:32
:pat pat:

GhePeU
15-05-2005, 17:22
abbastanza... piu' che altro ho un senso dell'equilibrio che va a meretrici molto facilmente... avessi fatto la stessa prova da sobrio non sarebbe cambiato nulla... :stordita: :stordita:

abbastanza? ha bevuto TRE BIRRE, poco più di un litro

con tre birre una persona normale al massimo deve andare a pisciare un paio di volte

hfish
15-05-2005, 17:53
Originariamente inviato da GhePeU
abbastanza? ha bevuto TRE BIRRE, poco più di un litro

con tre birre una persona normale al massimo deve andare a pisciare un paio di volte

ma pensa te...
qui a pisa c'e' ancora qualche professore rincoglionito in facolta' che vuole cercare di convincerci che 0,66 X 3 fa 1,98... :madai!?: :madai!?: :madai!?:

in mezzo c'era una rossa da 9 gradi, mi sembra...

e cmq ieri ero tutto tranne che ubriaco... un po' alticcio magari, ma non ubriaco...

e' che il mio senso dell'equilibrio fa cagare alla grande di suo... pensa che quando ero piccolo ( e tutt'ora... :stordita: ) mi sento male anche se vado sull'altalena... :fagiano:

Loading