Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd

come ridimensionare una partizione NTFS?

devo installare linux ma ho l'hd con una sola partizione NTFS
    non fatemi scaricare Partition Magic perchè ho un 56K che va strapiano

non c'è un modo interno a windows? mi basterebbero 50 giga su 200 totali

<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    No, da Windows puoi solamente creare e cancellare partizioni, ma non puoi ridimensionarle.

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    ciao

a parte che ci sono due 3d uguali e ti conviene farne chiudere uno altrimenti le risposte si perdono, ti posso dire che :

1.puoi farlo dal dos;
    2.puoi farlo cosi
    3, nn ti consiglio di farlo, nn ho ancora visto un pc dove si è messo mano alle partizioni gia esistenti e che nn dia problemi...

ciao
    sono una Donna in un ambiente di uomini...

Originariamente inviato da saila
    ...
    1.puoi farlo dal dos;
    2.puoi farlo cosi
    ...
    1. Stai scherzando vero? MS-DOS non vede nemmeno le partizioni NTFS, come pensi possa ridimensionarle?

2. Il tutorial che hai linkato spiega l'utilizzo di Partition Magic, tool che il nostro amico ha precisato di non voler utilizzare.

Originariamente inviato da superbubba
    1. Stai scherzando vero? MS-DOS non vede nemmeno le partizioni NTFS, come pensi possa ridimensionarle?

2. Il tutorial che hai linkato spiega l'utilizzo di Partition Magic, tool che il nostro amico ha precisato di non voler utilizzare.
    grazie m ihai fatto notare che nn sono stata attenta a leggere il post e me ne scuso...in effetti dal dos puoi convertire un fat32 a ntfs,

circa il programmino l'ho comunque postato per ribadire che è il modo più semplice ed indoloreper compiere l'operazione

ciao

ps: a chiunque capita di leggere male o sbagliare...nn salire in cattedra, meglio essere umili ed imparare...ciao

Originariamente inviato da saila
    grazie m ihai fatto notare che nn sono stata attenta a leggere il post e me ne scuso...in effetti dal dos puoi convertire un fat32 a ntfs,
    ...
    Nemmeno questo puoi fare, la conversione va fatta da Windows. Tu confondi il sistema operativo MS-DOS con il prompt dei comandi di Windows XP.

Originariamente inviato da superbubba
    Nemmeno questo puoi fare, la conversione va fatta da Windows. Tu confondi il sistema operativo MS-DOS con il prompt dei comandi di Windows XP.
    quando si dice la precisione...ma sfido chiunque a nn pensare al prompt del dos...

cmq buona serata:-)

Permessi di invio