devo installare linux ma ho l'hd con una sola partizione NTFS
non fatemi scaricare Partition Magic perchè ho un 56K che va strapiano
non c'è un modo interno a windows? mi basterebbero 50 giga su 200 totali
![]()
devo installare linux ma ho l'hd con una sola partizione NTFS
non fatemi scaricare Partition Magic perchè ho un 56K che va strapiano
non c'è un modo interno a windows? mi basterebbero 50 giga su 200 totali
![]()
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
No, da Windows puoi solamente creare e cancellare partizioni, ma non puoi ridimensionarle.
ciao
a parte che ci sono due 3d uguali e ti conviene farne chiudere uno altrimenti le risposte si perdono, ti posso dire che :
1.puoi farlo dal dos;
2.puoi farlo cosi
3, nn ti consiglio di farlo, nn ho ancora visto un pc dove si è messo mano alle partizioni gia esistenti e che nn dia problemi...
ciao![]()
sono una Donna in un ambiente di uomini...
1. Stai scherzando vero? MS-DOS non vede nemmeno le partizioni NTFS, come pensi possa ridimensionarle?
2. Il tutorial che hai linkato spiega l'utilizzo di Partition Magic, tool che il nostro amico ha precisato di non voler utilizzare.
grazie m ihai fatto notare che nn sono stata attenta a leggere il post e me ne scuso...in effetti dal dos puoi convertire un fat32 a ntfs,Originariamente inviato da superbubba
1. Stai scherzando vero? MS-DOS non vede nemmeno le partizioni NTFS, come pensi possa ridimensionarle?
2. Il tutorial che hai linkato spiega l'utilizzo di Partition Magic, tool che il nostro amico ha precisato di non voler utilizzare.
circa il programmino l'ho comunque postato per ribadire che è il modo più semplice ed indoloreper compiere l'operazione
ciao
ps: a chiunque capita di leggere male o sbagliare...nn salire in cattedra, meglio essere umili ed imparare...ciao
Nemmeno questo puoi fare, la conversione va fatta da Windows. Tu confondi il sistema operativo MS-DOS con il prompt dei comandi di Windows XP.Originariamente inviato da saila
grazie m ihai fatto notare che nn sono stata attenta a leggere il post e me ne scuso...in effetti dal dos puoi convertire un fat32 a ntfs,
...
quando si dice la precisione...ma sfido chiunque a nn pensare al prompt del dos...Originariamente inviato da superbubba
Nemmeno questo puoi fare, la conversione va fatta da Windows. Tu confondi il sistema operativo MS-DOS con il prompt dei comandi di Windows XP.
cmq buona serata:-)