Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
    Utente bannato

Malware che non se ne va

Ho preso un malware, in pratica quando apro internet explorer appare una barra bianca che invade mezzzo monitor. ho fatto scansioni con spybot e ad aware anche in modalità provvisoria.
    ad aware trova qualcosa ma al seguente riavvio di IE ritorna.
    la barra ha cominciato a venire quando ho iinstallato MSN messenger; pur reinstallando non risolvo il problema
    cosa potrei fare?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    posta un log di HijackThis
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente bannato
    Originariamente inviato da amvinfe
    posta un log di HijackThis
    Mi daresti un link?grazie

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da Medone
    Mi daresti un link?grazie
    - x Medone: hijackthis lo trovi nella tua stessa firma

- x Marco..... cameriere, una camomilla fredda, please

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da antares11

Giuro! Non ne posso più!!!
    Nel caso dovesse postare il log, non lo guardo nemmeno, lo so che scritto da un Mod. suona strano e comunque non è da ritenere un comportamento corretto, me ne assumo tutta la responsabilità consapevole d'essere magari ripreso dagli Admin., ma arrivato a questo punto dopo che io, Habanero te ed una marea di altri utenti abbiamo ripetuto sempre la stessa cosa (guardare i 3d in rilievo), sono veramente a terra.
    Lo abbiamo scritto in tutte le lingue, salse, ma a quanto pare nulla è servito, lo abbiamo messo in rilievo.
    Ora io personalmente non reggo più, volete un aiuto? Volentieri, leggetevi prima i 3d in Rilievo (sono quelli in alto, quelli in cima a tutti), poi nel caso vi verrà data una mano questo almeno da parte mia.
    La pazienza ha un limite sia io che Habanero l'abbiamo oltrepassata già da un pezzo, ora basta.

Marco.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente bannato
    Originariamente inviato da antares11

:maLOL: :maLOL: opss.....scusate x la figuraccia!

:maLOL: :maLOL: opss.....scusate x la figuraccia!
    vedi Medone, non è questione solo del tuo caso, anzi, che altro non è se non l'ultimo di una serie che da tempo purtroppo affligge questo forum sulla sicurezza informatica

e sto parlando in generale: bisogna mettersi bene in testa che affinchè le cose vadano bene è tassativo attenersi a quelle poche ma chiare regole di questo forum tecnico, senza fare i furbi, senza fare i finti tonti, senza fingere di non essersene accorti, insomma senza senza .........

se qualcuno va a rubare frutta in un frutteto pensa senz'altro ad essere vigile per mon essere impallinato dal proprietario .... solo come esempio

idem qua, dove nessuno deve niente a nessuno se non il rispetto: se si desidera un salutino al 1o post e poi solo ed unicamente attenersi scrupolosamente alle regole

ecco cosa ci distingue dal comportarci come in un paese civile, senza mezzi termini!

HTML.it è un signor forum frequentato da molta gente: i forumisti sono i benvenuti se portano rispetto pur nei topics tecnici: non serve disquisire, dilungarsi e cavillare tanto ma andare al sodo

andare al sodo significa METTERSI IN TESTA bene il primo dei link utili in cima all'elenco: mi sembra semplice ma i fatti dimostrano il contrario

hai problemi con la sicurezza, nella fattispecie pensi che il tuo pc sia infettato da un qualsiasi tipo di malware?

se SI, bene, alza metaforicamente 'le chiappe e fai girare bene le palle dei tuoi occhi' e comincia a fare tutto quanto è previsto nel 1o link del mod. Habanero

quando avrai esaurito tutte le prove elencate in quel link (coi vari riferimenti cui rimanda) senza esser riuscito a combinare granchè o nulla, allora e solo allora, torno a ripetere SOLO ALLORA abbi la compiacenza di aprire un nuovo thread e scrivendolo COMPLETO senza che i cavadenti di turno siano costretti a dirti
    - cosa hai?
    - come stai?
    - sei andato di corpo?
    - hai dormito bene?
    - ........

teniamo sempre in mente che nel forum ci sono persone (forumisti) che magari intervengono raramente ma sono capaci e di buona volontà e aspettano il momento opportuno per offrire il loro aiuto disinteressato: non faciamoli 'deattributare' (il termine tecnico anagrammatelo voi) con meline di bassa lega

penso che basti

esempio classico: ho visto che il forumista Antolaca ha testè aperto un thread per un 'problema urgente'.........
    Antolaca NON SA o NON HA VOLUTO fare una RICERCA con le proprie palle degli occhi in questo forum dove avrebbe trovato risposta alla sua 'urgenza'

evidentemente pensa di godere facendo girare le palle degli occhi al prossimo, che così facendo lo ritiene indegno di rispetto......

mi si consenta ......

Utente bannato
    Si ok...Ma forsi non hai pensato che Antolaca è nuova di questo forum (o quasi)....e quindi se nessuno gli spiega come va l'andazzo qua...lei si prende e esce da sto forum!!QUESTO E' L'ESEMPIO CHE VOGLIAMO DARE?? mah....io almeno spero di no!!
    Comunque ho capito cosa devo fare e ti ringrazio.

Utente di HTML.it
    non vorrei mettermi in mezzo cmq la ricerca l'ho fatta e non essendo pratico e non avendo le idee chiare ho ugualmente chiesto ma non importa farò da solo anche se quando rispondevo io su sto forum (un pò di anni fa per macromedia flash) non mi importava di ripetere le cose e cercavo di risolvere il problema del caso non rimandavo a problemi simili tramite la ricerca. grazie

Si ok...Ma forsi non hai pensato che Antolaca è nuova di questo forum (o quasi)....e quindi se nessuno gli spiega come va l'andazzo qua...lei si prende e esce da sto forum!!QUESTO E' L'ESEMPIO CHE VOGLIAMO DARE?? mah....io almeno spero di no!!
    Comunque ho capito cosa devo fare e ti ringrazio.
    antares11 non è un maestro e non è nato maestro: ha solo la buona abitudine di far girare le palle dei propri occhi anche altrove, anche nei forum che vanno per la maggiore........
    antares11 dice solo che quanto ha scritto sopra è già stato scritto, piu o meno in parte, almeno qualche centinaio di volte altrove, in qualche altro grande forum, dove il mod all'atto del suo insediamento, tra l'altro, lo ha specificato chiaramente

quel forum con regole più restrittive di questo funziona senza problemi e ogni tentativo non ortodosso di 'devianza' viene immediatamente represso, dai forumisti stessi in primis, quasi mai dal mod

dopodichè quantunque io apprezzi di più quanto scritto in questo forum, con regole meno restrittive, devo amaramente constatare che il maggior senso di responsabile libertà di 'postaggio' non sorte gli effetti voluti, piaccia o meno ammetterlo

così è

eppur non ci vuole molto (solo um po' di buonsenso) a portare rispetto COI FATTI

Permessi di invio