Salve,
ho un problema con le scrollbar abbastanza fastidioso.

Ho una casella di testo dinamico alla quale faccio caricare del testo da dei file txt esterni (una sola casella e tanti txt).
Associo a dei bottoni questo codice:

clip_contenente_textbox.loadVariables("miofile.txt ", post);

e nella casella di testo nel campo var metto il nome della variabile contenuta nel file txt.
Ho aggiunto una scrollbar sempre nel clip che contiene la casella di testo e l'ho messa un frame dopo la casella di testo altrimenti non la inizializza caricando il testo dall'esterno (vecchio problema di flash...) e funziona tutto.

Il punto è questo: nei bottoni ho anche un go to and play come prima istruzione per farlo tornare indietro e modificare il testo nella casella di testo e funziona ma la scrollbar non si aggiorna: rimane sempre della lunghezza necessaria per il primo testo visualizzato e così si perdono parti di testo dei file chiamati successivamente.

Ho provato a far partire il go to and play da un frame vuoto e subito dopo il clip con casella di testo, barra, ecc., ma non funziona: non carica proprio il testo. Speravo in questo modo di costringerlo a caricare nuovamente il clip.

Mi sono accorto che se nel clip lascio 10 frame vuoti all'inizio, vedo questo vuoto solo con il primo testo che chiamo, ma con gli altri carica subito il testo e non aggiorna la scrollbar.

Avete idea di come fare? O a fargli ricaricare il clip o (meglio) a fargli aggiornare la scrollbar?

Grazie!