Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

INDEO VIDEO PLAYBACK cosč????

quando vado nella mia cartella video mi viene sempre un messaggio che mi dice che per eseguire il file bisogna installare il codec su citato.

ho provato ad andare al sito suggerito:
    HTTP://LINDEO.LIGOS.COM

e mi dice che devo acquistare quel codec.

qualcuno sa cosa sia?

Indeo COdec:
    "
    Intel Indeo Video
    E' uno standard proprietario dell'Intel (INtel viDEO) molto simile, nei risultati, al Cinepak ma gode di una velocita' inferiore in fase di compressione. La codifica e' lossy e in termini di algoritmo presenta delle affinita' con l'MPEG, anche se la gestione del cosi' detto key-frame e' differente. Anche questo codec, infatti, procede per differenze cromatiche rispetto ad un fotogramma campione, il key-frame appunto. Esistono parecchie schede hardware di compressione/decompressione che supportano lo standard dell'Intel e risultano molto utili per la creazione o la lettura di software multimediale che utilizzi questo codec.
    Intel Indeo 4 Video Interactive: Ultima versione (4.11) del codec video Intel che si puo' tranquillamente considerare un vero e proprio sistema di sviluppo e controllo di file digitali. Esso gode di opzioni e miglioramenti degni di nota, che marcano la distanza dall'ultima release del codec (3.2): la possibilita' di definire una trasparenza dello sfondo, la scalabilita' prestazionale, differenziata a seconda della CPU, la riproduzione controllata di specifiche parti del riquadro invece che dell'intero screen codificato. E' un'ottima scelta (anche se per ora non totalmente supportata) sopratutto per prodotti multimediali. Non č ancora prevista una versione hardware.
    Intel Indeo 5.0 Progressive Download: Nuova release del codec Intel che stavolta unisce alle grandi capacita' di compressione la possibilita' di download progressivo dal Web (del quale non ci occuperemo in questa sede). Altre caratteristiche da evidenziare sono il detect di processori dotati di istruzioni MMX, la migliore qualitą di immagine e la maggiore capacitą di compressione. Il codec in questione e' naturalmente utilizzabile con tutti i programmi di editing compatibili con VfW (Videdit, Premiere, ecc...)."

domanda:
    Prima di questo messaggio riuscivi a vedere i video su cui ora clikkandoci su ti appare il messaggio del codec?

io non ci clicco sui file. mi viene quando apro la cartella video.
    non mi č mai venuto prima.
    va bč che devo ancora installare i codec ma prima (e con prima mi riferisco prima della mia formattazione), non mi era mai venuto fuori.

e poi mi sconcerta il fatto che per avere quel codec devo pagare.

mi sa tanto di uno spyware.

infatti, č una cosa che mi puzza abbastanza...
    non so prova a fare scansione antivirus e spyware, bhą comunqeu rimane un fatto strano; perņ se ancora non hai installato i codec tutto puņ essere.
    Prova ad installare i codec che dici e vedi cosa succede!
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Trovi i codec INDEO nel K-Lite Mega Codec Pack.

Permessi di invio