Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Serv. Civile

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342

    Serv. Civile

    Facendo il servizio civile ce la possibilita di essere assegnati a servizi di emergenza (Vigili del fuoco, 118...) ?

    e per quanto riguarda il serv. militare?

    Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    prima si, potevi capitare sull'ambulanza, nei vigili del fuoco, non credo.

    Il servizio militare cosa? Lo vuoi fare sull'ambulanza? E perchè?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    No sto valutando se fare il il serv. civile o no, se posso farlo in servizi di emergenza mi andrebbe anche meglio

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    prima si, potevi capitare sull'ambulanza, nei vigili del fuoco, non credo.

    Il servizio militare cosa? Lo vuoi fare sull'ambulanza? E perchè? [/supersaibal]
    No era riferito al fatto che mi pareva che alcuni anzichè fare il militare prestavano servizio presso i CC, possibile?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Fool
    No era riferito al fatto che mi pareva che alcuni anzichè fare il militare prestavano servizio presso i CC, possibile? [/supersaibal]
    si, era possibile ma non tutti entravano, e cmq non so adesso com'è, visto che il militare non è più obbligatorio.

    Secondo me non ti conviene farlo, ti cerchi un lavoro e nel tempo libero fai il volontario sull'ambulanze, credo sia meglio.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    uhm...per il servizio civile "obbligatorio" (contrapposto al militare") io so che il moroso aveva scelto la croce bianca e qualche volta faceva anche servizio di 118

    poi non so se per quello volontario sia uguale.

  7. #7
    Culattoni raccomandati !!


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    si, era possibile ma non tutti entravano, e cmq non so adesso com'è, visto che il militare non è più obbligatorio.

    Secondo me non ti conviene farlo, ti cerchi un lavoro e nel tempo libero fai il volontario sull'ambulanze, credo sia meglio. [/supersaibal]
    Quindi dici che non mi conviene fare il serv. civile e cercare di farmi assegnare al 118? è difficile da fare ?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Fool
    Quindi dici che non mi conviene fare il serv. civile e cercare di farmi assegnare al 118? è difficile da fare ? [/supersaibal]
    se ti piace fare servizio al 118, secondo me ti conviene fare il volontario li, se vuoi ti fai dei corsi in modo da aumentare il tuo livello di soccorso. Lo trovo un medoto più semplice e sicuro. Se fai il servizio civile non è detto che ti mettano dove vuoi tu.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    se ti piace fare servizio al 118, secondo me ti conviene fare il volontario li, se vuoi ti fai dei corsi in modo da aumentare il tuo livello di soccorso. Lo trovo un medoto più semplice e sicuro. Se fai il servizio civile non è detto che ti mettano dove vuoi tu. [/supersaibal]
    Quindi se faccio direttamente il volontario o lo faccio tramite il serv. civile non cambia nulla, giusto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.