Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    yum, synaptic o apt-get su fedora

    scusando la direttezza (se cosi si può dire) ... mi interesserebbe sapere quali dei 3 si comporta meglio su Fedora

    Ho scritto in maiuscolo fedora xche mi interessa sapere come si comportano questi tool su quella distribuzione ... e non se uno è figo o l'altro mi fa il caffe (in generale)

    gracias

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: yum, synaptic o apt-get su fedora

    Originariamente inviato da daniele_dll
    scusando la direttezza (se cosi si può dire) ... mi interesserebbe sapere quali dei 3 si comporta meglio su Fedora

    Ho scritto in maiuscolo fedora xche mi interessa sapere come si comportano questi tool su quella distribuzione ... e non se uno è figo o l'altro mi fa il caffe (in generale)

    gracias
    in fedora apt4rpm trova l sua migliore implementazione , ampiamente preferibile a yum , apt anche nelle varianti come gestore dei paccheti rpm è impareggiabile.

  3. #3

    Re: Re: yum, synaptic o apt-get su fedora

    Originariamente inviato da francofait
    in fedora apt4rpm trova l sua migliore implementazione , ampiamente preferibile a yum , apt anche nelle varianti come gestore dei paccheti rpm è impareggiabile.
    i repository ... vanno bene quelli standard?

    ad esempio dag o dries funzioneranno senza problemi?

    le opzioni sono le stesse di quello debian, no? (mi evito di studiare un altro software di packaging)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.