PDA

Visualizza la versione completa : yum, synaptic o apt-get su fedora

daniele_dll
15-05-2005, 21:05
scusando la direttezza (se cosi si pu dire) ... mi interesserebbe sapere quali dei 3 si comporta meglio su Fedora

Ho scritto in maiuscolo fedora xche mi interessa sapere come si comportano questi tool su quella distribuzione ... e non se uno figo o l'altro mi fa il caffe (in generale) :zizi:

francofait
15-05-2005, 21:13
Originariamente inviato da daniele_dll
scusando la direttezza (se cosi si pu dire) ... mi interesserebbe sapere quali dei 3 si comporta meglio su Fedora

Ho scritto in maiuscolo fedora xche mi interessa sapere come si comportano questi tool su quella distribuzione ... e non se uno figo o l'altro mi fa il caffe (in generale) :zizi:

in fedora apt4rpm trova l sua migliore implementazione , ampiamente preferibile a yum , apt anche nelle varianti come gestore dei paccheti rpm impareggiabile.

daniele_dll
15-05-2005, 21:14
Originariamente inviato da francofait
in fedora apt4rpm trova l sua migliore implementazione , ampiamente preferibile a yum , apt anche nelle varianti come gestore dei paccheti rpm impareggiabile.

i repository ... vanno bene quelli standard?

ad esempio dag o dries funzioneranno senza problemi?

le opzioni sono le stesse di quello debian, no? (mi evito di studiare un altro software di packaging) :fagiano:

Loading