Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Sandbox o Google guarda le ricerche

    Sito online da 7 giorni: www.fantawrestling.com

    Avevo accennato in un altro post di avere ottenuto in breve tempo molti iscritti, quello che però è successo è ancora un po strano.

    Fino a giovedì con la key fanta wrestling ero in terza pagina...
    Oggi guardo il contatore ed ho notato che molte visite mi sono arrivate da google con la key fantawrestling.com o www.fantawrestling.com

    Oggi guardo su google e vedo che con fanta wrestling sono primo...

    Le ipotesi sono 2:
    o sta passando l'effetto sand box (ma ho solo un link da un mio sito con pr4)
    o google vede che la gente cerca quel sito e gli attribuisce valore.

    Secondo voi?

  2. #2

  3. #3
    Aggiungo la quarta ipotesi:
    il sito è stato accettato in dmoz (azz in 2 giorni) e Google l'ha già "notato"

    P.s. non 2mila ma 20mila

  4. #4

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
    20 mila dove le vedi?

    http://www.google.it/search?hl=it&c2...a=lr%3Dlang_it [/supersaibal]
    Facendo la ricerca in tutto il mondo:
    http://www.google.it/search?hl=it&c2...nG=Cerca&meta=

  6. #6
    si perchè un americano verrà sicuramente nel tuo sito e si metterà a giocare

    poi dopo 2 minuti arriverà un arabo che puntanto su ray misterio scalerà le classifiche

    poi un messicano ovviamente punterà su "La Rassssa" ...

    ecc ecc

    Se il tuo sito è in italiano devi guardare solo le pagine in italiano...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
    si perchè un americano verrà sicuramente nel tuo sito e si metterà a giocare

    poi dopo 2 minuti arriverà un arabo che puntanto su ray misterio scalerà le classifiche

    poi un messicano ovviamente punterà su "La Rassssa" ...

    ecc ecc

    Se il tuo sito è in italiano devi guardare solo le pagine in italiano... [/supersaibal]
    Non ho capito perchè devi essere polemico.
    Io ho solo detto quello che è successo nella serp nel giro di una settimana fa... che è una cosa che Giorgiotave aveva ipotizzato qualche mese fa riguardo a non ricordo cosa.

    Ho postato per dire quello che era successo e ricavarne qualche spunto di riflessione.

    Quello che volevo dire era che senza toccare nulla in una serp da 20mila risultati (perchè è in quella che ho fatto la salita) dalla posizione 35 sono passato in prima.

    A questo punto mi chiedo se Giorgio aveva ragione con quella sua teoria.... non capisco tutta questa polemica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.