Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Libero ADSL.....

Libero ADSL.....

Da 2 giorni mi han tolto l'adsl...
    Dopo due ore al numero verde riesco finalmente a parlare con qualcuno... verificano il motivo e mi dice che visto che ho chiesto una variazione di contratto (semplicemente da Libero ADSL Flat a Libero ADSL Flat... :rollo: continuavo a pagare 35 euro al mese al posto di 29) mi hanno disattivato l'adsl...

E "ci vuole pazienza"

Appena ho cercato di chiedere perchè diamine me l'hanno disattivata, visto che la connessione è la stessa ma cambia solo il costo, mi ha detto "Buonasera" e riagganciato il telefono in faccia

Così ora sono con un 56k con la linea che cade ogni 5 minuti

Utente di HTML.it L'avatar di soleado
    e pensare che mio padre voleva cambiare..

da Tiscali a Libero...

menomale che qualcuno l'ha convinto a lasciare perdere..

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Utente di HTML.it
    QUI TORINO:non ti preoccupare , anche quando la ricollegheranno non noterai la differenza visto che oggi libero ADSL 4 MB è lentissima, praticamente faccio prima a farmi da solo le pagine web.

OGGI SONO POLEMICO!!

Utente di HTML.it L'avatar di soleado
    allora è questione di lavori in corso..

non è un semplice cambio tariffario, controlla le condizioni contrattuali e vedrai diverse novità tra la flat di adesso e quella prima di settembre 2004, tipo la possibilità di essere portati automaticamente (quando possibile) in Shared Access.
    Comunque prima del passaggio effettivo a volte staccano la portante, altre volte no.
    Ora ti invieranno un nuovo codice di attivazione da registrare su http://adsl.libero.it, e cambiare il login in tuauser@liberolight insomma hanno rifatto la richiesta a TI di una nuova adsl sul tuo numero. procedura contorta ma non ci possiamo fare niente (io all'epoca ho atteso 100 giorni da Free a Flat, ma non mi hanno mai staccato la portante, o almeno non me ne sono accorto), probabilmente ausa di accordi con TI.

Permessi di invio