Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Bioritmi sballati

  1. #1

    Bioritmi sballati

    Dopo delle settimane di lavoro disumane (per disumano intendo 5 giorni di filata attaccato al PC a programmare 24 ore su 24 con 3/4 ore di sono il mercoledì più sabato e domenica una dozzina di ore a testa di lavoro + 6 ore di sonno), mi ritrovo con gravi problemi nell'addormentarmi... Non riesco più a dormire di notte, inizio a sentire un po' di stanchezza solo verso le 6 del mattino, quando però è troppo tardi per andare a dormire (anche perchè mi conosco, se vado a dormire a quell'ora minimo mi sveglio alle 14 e quindi perderei troppo tempo che dovrei dedicare al lavoro).
    Mi sapete dare qualche suggerimento per riportare i miei bioritmi ad uno stato normale???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  2. #2

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    [/supersaibal]
    Immagino che valga questo:
    Questo utente è in modalità "primavera". Vogliate ignorarne i messaggi strani.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Dopo un mese e mezzo di una vita simile ci ho messo altri due mesi per ricominciare ad avere sonno a mezzanotte (anche se poi a letto non ci vado comunque). Ma l'essere abituato a dormire tre/quattro ore per notte con freschezza è stata una delle cose più belle della mia vita.

  5. #5
    Non è che si faccia a gara a chi ha il lavoro più disumano, ma ti posso assicurare che con 9 ore al giorno da lunedi a giovedì a progettare in CAD, più venerdì e sabato a lavorare in un ipermercato a spostare scatoloni e la domenica a mettere a posto PC per arrotondare, non ho NESSUN problema ad addormentarmi.
    A svegliarmi si....
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Non è che si faccia a gara a chi ha il lavoro più disumano, ma ti posso assicurare che con 9 ore al giorno da lunedi a giovedì a progettare in CAD, più venerdì e sabato a lavorare in un ipermercato a spostare scatoloni e la domenica a mettere a posto PC per arrotondare, non ho NESSUN problema ad addormentarmi.
    A svegliarmi si.... [/supersaibal]
    non ho difficolta' a crederti
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    non ho difficolta' a crederti [/supersaibal]
    Ho centomila euro di debiti per la casa...
    Sabato ho fanculizzato tutti e quando ho finito di lavorare (21:00) ho preso la macchinina, ho guidato per 220Km e me ne sono andato in Croazia dove i miei hanno una Roulotte parcheggiata fissa in un bel campeggio a 20metri dal mare. Ho dormito per 12 ore di seguito
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    pure io ho problemi ad addormentarmi! ma credo sia perchè mi faccio una bella tazzona di the doppio il pomeriggio tardi

    Mia mamma usa quelle tisane per il sonno che trovi al supermercato e dorme come un angioletto!
    e lei ha sempre sofferto d'insonnia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.