PDA

Visualizza la versione completa : Bioritmi sballati

Desperado
16-05-2005, 03:58
Dopo delle settimane di lavoro disumane (per disumano intendo 5 giorni di filata attaccato al PC a programmare 24 ore su 24 con 3/4 ore di sono il mercoledì più sabato e domenica una dozzina di ore a testa di lavoro + 6 ore di sonno), mi ritrovo con gravi problemi nell'addormentarmi... Non riesco più a dormire di notte, inizio a sentire un po' di stanchezza solo verso le 6 del mattino, quando però è troppo tardi per andare a dormire (anche perchè mi conosco, se vado a dormire a quell'ora minimo mi sveglio alle 14 e quindi perderei troppo tempo che dovrei dedicare al lavoro).
Mi sapete dare qualche suggerimento per riportare i miei bioritmi ad uno stato normale???

dvds
16-05-2005, 04:09
:stordita: :fagiano: :dhò: :messner: :cry: :nonlodire :fagiano: :stordita:

Desperado
16-05-2005, 04:11
Originariamente inviato da dvds
:stordita: :fagiano: :dhò: :messner: :cry: :nonlodire :fagiano: :stordita: Immagino che valga questo:

Questo utente è in modalità "primavera". Vogliate ignorarne i messaggi strani.

Gren
16-05-2005, 08:52
Dopo un mese e mezzo di una vita simile ci ho messo altri due mesi per ricominciare ad avere sonno a mezzanotte (anche se poi a letto non ci vado comunque). Ma l'essere abituato a dormire tre/quattro ore per notte con freschezza è stata una delle cose più belle della mia vita. :zizi:

Zero G
16-05-2005, 09:15
Non è che si faccia a gara a chi ha il lavoro più disumano, ma ti posso assicurare che con 9 ore al giorno da lunedi a giovedì a progettare in CAD, più venerdì e sabato a lavorare in un ipermercato a spostare scatoloni e la domenica a mettere a posto PC per arrotondare, non ho NESSUN problema ad addormentarmi.
A svegliarmi si.... :bhò:

taddeus
16-05-2005, 09:21
Originariamente inviato da Zero G
Non è che si faccia a gara a chi ha il lavoro più disumano, ma ti posso assicurare che con 9 ore al giorno da lunedi a giovedì a progettare in CAD, più venerdì e sabato a lavorare in un ipermercato a spostare scatoloni e la domenica a mettere a posto PC per arrotondare, non ho NESSUN problema ad addormentarmi.
A svegliarmi si.... :bhò:
non ho difficolta' a crederti

Zero G
16-05-2005, 09:30
Originariamente inviato da taddeus
non ho difficolta' a crederti
Ho centomila euro di debiti per la casa... :cry:
Sabato ho fanculizzato tutti e quando ho finito di lavorare (21:00) ho preso la macchinina, ho guidato per 220Km e me ne sono andato in Croazia dove i miei hanno una Roulotte parcheggiata fissa in un bel campeggio a 20metri dal mare. Ho dormito per 12 ore di seguito :unz:

dvds
17-05-2005, 04:04
:dhò:

--LO--
17-05-2005, 05:28
pure io ho problemi ad addormentarmi! :zizi: ma credo sia perchè mi faccio una bella tazzona di the doppio il pomeriggio tardi :stordita:

Mia mamma usa quelle tisane per il sonno che trovi al supermercato e dorme come un angioletto! :zizi:
e lei ha sempre sofferto d'insonnia :dottò:

Loading