Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: tranquillità

  1. #1

    tranquillità

    allora voi, che seriamente, pensaste... immaginaste un paesaggio naturale anche banale che ispiri tranquillità.

    esempio:
    la vista di una spiaggia incontaminata durante un tramondo, con il mare calmo ecc

    ora che l'avete immaginata vorrei che voi immaginaste di essere li, ad esempio nell'acqua di questo mare.

    ora che sensazioni provate a vedervi in cotale contesto?

    e se oltre che a vedervi solamente vi ci immedesimate?

    e se al posto vosto ci fosse qualcunaltro? idifferente chi.. le sensazioni sono le stesse?

    io ad esempio se in una visione come quella descritta sopra ritrovo tranquillità e tutto un po, se penso a me in tale contesto mi sento a disagio... una figura qualunque può benissimo stare in quella immagine e non modificare la tranquillità che tale luogo ispira, ma se alla figura qualunque sostituisco la mia, mi da noia e il paesaggio perde qualunque sensazione di tranquillità...

  2. #2

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    eh? [/supersaibal]
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    eh? [/supersaibal]
    e' un elemento perturbatore, solo a vedersi gli girano i marroni...figuriamoci quando lo vedono gli altri

    P.S. immaginandomi sdraiato in un immenso prato, brezza leggera, tepore primaverile e ruscello prossimo...mi sento rilassato, se penso che anche esplosione di blues sia nei paraggi le cose cambiano
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    e' un elemento perturbatore, solo a vedersi gli girano i marroni...figuriamoci quando lo vedono gli altri
    [/supersaibal]
    ah
    e perchè si porta uno specchio sulla spiaggia?

  6. #6
    una spiaggia non mi da mai molta tranquillità... se penso a sdraiarmi su un prato con un po' di brezza primaverile senza insetti che mi diano noia e il giusto clima (non troppo caldo ne troppo freddo) allora mi rilasso eccome, anzi se continuo a pensarmici mi cala la palpebra sul serio...


    ...e no, non mi auto-disturba l'idea di me su un prato...
    I see dead pixels.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    e' un elemento perturbatore, solo a vedersi gli girano i marroni...figuriamoci quando lo vedono gli altri

    P.S. immaginandomi sdraiato in un immenso prato, brezza leggera, tepore primaverile e ruscello prossimo...mi sento rilassato, se penso che anche esplosione di blues sia nei paraggi le cose cambiano [/supersaibal]
    quindi cè da dedurre che tu oltre ad immaginarti trovi rilassante anche sentendoti in quel contesto...

    boh a me non riesce...

    ah perturbatore non credo

  8. #8
    Io la tranquilllità non la vedo neanche col cannocchiale.... sempre stata una frana col training autogeno.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Io la tranquilllità non la vedo neanche col cannocchiale.... sempre stata una frana col training autogeno. [/supersaibal]
    ok ma fai uno sforzo e imamginati un bel posto rilassante ecc ecc

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    una spiaggia non mi da mai molta tranquillità... se penso a sdraiarmi su un prato con un po' di brezza primaverile senza insetti che mi diano noia e il giusto clima (non troppo caldo ne troppo freddo) allora mi rilasso eccome, anzi se continuo a pensarmici mi cala la palpebra sul serio...


    ...e no, non mi auto-disturba l'idea di me su un prato...
    [/supersaibal]
    le formiche che si arrampicano in mezzo ai peli delle braccia e tirano i morsi...

    i ragnetti che salgono dietro al collo e fanno prurito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.