Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Siti online con programmi per allenamento corsa.

    Va benissimo la mezza maratona sui 20km, di più non sono ancora molto pronto.
    Ora i 20km li raggiungo ( qualche volta anche i 25 km ) solo che non in tempi ottimissimi. Quindi vorrei sapere se esiste un programma di allenamento, una scheda un cavolo di foglio di excell con un programma specifico su qualche sito.
    Mica posso iscrivermi in palestra per correre e basta! Poi sul tappeto sarà mica correre eh!

  2. #2
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Siti online con programmi per allenamento corsa.

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Va benissimo la mezza maratona sui 20km, di più non sono ancora molto pronto.
    Ora i 20km li raggiungo ( qualche volta anche i 25 km ) solo che non in tempi ottimissimi. Quindi vorrei sapere se esiste un programma di allenamento, una scheda un cavolo di foglio di excell con un programma specifico su qualche sito.
    Mica posso iscrivermi in palestra per correre e basta! Poi sul tappeto sarà mica correre eh! [/supersaibal]
    Guarda, fratello, a occhio e croce inizierei col togliere i tuoi 3/4 litri di alcool del venerdi sera, unitamente ai 4/5 del sabato.
    Secondo me dimezzi già i tempi.

  4. #4

    Re: Re: Siti online con programmi per allenamento corsa.

    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Guarda, fratello, a occhio e croce inizierei col togliere i tuoi 3/4 litri di alcool del venerdi sera, unitamente ai 4/5 del sabato.
    Secondo me dimezzi già i tempi. [/supersaibal]
    poi, se venisse a trovarmi, avrebbe il programma di corsa e ginnastica dei navy seals
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Comprati un bel cardiofrequenzimetro e fatti consigliare un programma di allenamento da qualcuno esperto. Improvvisare potrebbe essere poco saggio.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Comprati un bel cardiofrequenzimetro e fatti consigliare un programma di allenamento da qualcuno esperto. Improvvisare potrebbe essere poco saggio. [/supersaibal]
    Ma và... Carnazio ha un fisico splendido e corre tre volte a settimana. I programmi di allenamento servono ai grassoni come me.

    Io ero molto serio sulle sue abitudini di vita: a un certo punto è su quelle che devi andare ad agire, se vuoi maggiori risultati, credo.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Comprati un bel cardiofrequenzimetro e fatti consigliare un programma di allenamento da qualcuno esperto. Improvvisare potrebbe essere poco saggio. [/supersaibal]
    ho 52 pulsazioni a riposo ( se non sono allenato ) perchè sono leggermente bradicardico congenitamente che cazzo mi serve un frequenzimetro ?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    ho 52 pulsazioni a riposo ( se non sono allenato ) perchè sono leggermente bradicardico congenitamente che cazzo mi serve un frequenzimetro ? [/supersaibal]
    Ah , beh , allora sei una potenza !!!

    Il cardio serve anche per migliorare le prestazioni ( no....non quelle... )...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Ah , beh , allora sei una potenza !!!

    Il cardio serve anche per migliorare le prestazioni ( no....non quelle... )... [/supersaibal]
    Si, è verissimo, ma per uno che fa già 20 km di corsa viene prima il cardio o la dieta (anche alcoolica)?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Ma và... Carnazio ha un fisico splendido e corre tre volte a settimana. [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    Sono un po' sovrappeso ultimamente ho quella diavolo di rotolo da birra che mi perseguita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.