Vorrei poter amministrare dalla mia postazione un database SQL Server installato su una macchina Window Server 2003 all'interno della mia stessa LAN.
Come faccio?
Grazie anticipate.
Vorrei poter amministrare dalla mia postazione un database SQL Server installato su una macchina Window Server 2003 all'interno della mia stessa LAN.
Come faccio?
Grazie anticipate.
Sviluppo web
Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.
io ci entrerei come desktop remoto su quel pc.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ci sono le utility di amministrazione lato client, senza appesantire come desktop remoto.
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Originariamente inviato da Reddo
Ci sono le utility di amministrazione lato client, senza appesantire come desktop remoto.
Ecco... mi serve qualcosa del genere.... ma non la trovo. Sai indicarmi qualcosa?
Sviluppo web
Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.
Enterprise Manager; prendi il CD di SQL Server, fai partire l'installazione e poi installi solamente i "Client Tools"
Se vuoi qualcosa di totalmente free vedi Aqua data Studio, www.aquafold.com
per alcune attività ti serve in ogni caso un accesso con desktop remoto o simile
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
Quali ?Originariamente inviato da Gioba66
per alcune attività ti serve in ogni caso un accesso con desktop remoto o simileMai avuto bisogno in 9 anni. Giusto per sapere
![]()
quelle prettamente amministrative: mettere le patch, stoppare o riavviare i servizi, ecc...
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
cmq ho risolto con l'Enterprise Manager.
grazie![]()
Sviluppo web
Ok, condivido. Sono cose che non faccio tutti i giorni e avendo il server al piano di sotto, scendo direttamente.Originariamente inviato da Gioba66
quelle prettamente amministrative: mettere le patch, stoppare o riavviare i servizi, ecc...