Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Front page cambia automaticamente in maiuscolo nome cartelle e pagine.

    Spero di essere nella sezione giusta.
    Ho creato un sito con front page su un pc.
    Ora mi trovo su un altro pc e usando la stessa versione di front page(2002), alcune cartelle e alcune pagine vengono visualizzate in maiuscolo e non in minuscolo come erano state create originariamente.
    Se apro la cartella del sito da windows sono in minuscolo.
    Qualcuno sa dirmi perche'?

  2. #2
    Forse la sezione software era più appropriata, ma visto che sei qui ti do un consiglio, NON usare front page, secondo me è uno dei peggiori editor!!

  3. #3

    Ok

    Grazie Fello!
    Provero' anche nella sezione che mi hai consigliato.
    Per il momento mi tocca front page, anche se sto valutando i prodotti macromedia.

    Ciao e grazie

  4. #4
    A parte quelli ci sono diversi editor free ottimi che non sporcano il codice e non sono invasivi come front page!

  5. #5

    Quali?

    Vuoi consigliarmene qualcuno?
    Magari con un interfaccia simile a fp e dreamweaver?
    Grazie ancora...

  6. #6
    intanto mi viene in mente first page2000 , appena me ne vengono in mente altri te li posto

  7. #7

  8. #8
    Ma Dreamweaver è un ottimo editor, solo che poi devi pulire un pò il codice.

  9. #9

    Ricevuto!

    Scarico e provo...
    Grazie

  10. #10
    Originariamente inviato da lorenzos
    Ma Dreamweaver è un ottimo editor, solo che poi devi pulire un pò il codice.
    Scommetto che con un po' di pratica e volontà, l'html si riesce ad imparare a scriverlo a mano senza problemi. Facciamo... un mesetto per capire di cosa si tratta, un mesetto per scoprire tutti i tag, un mese per capire le varie differenze di visualizzazione sui vari browser?

    Credo che per un progettista sia indispensabile scrivere l'html a mano: è un approccio diverso e più intimo, che permette di spingersi oltre i tecnicismi e capire più a fondo i meccanismi del www.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.