Ciao raga, devo inserire in una pagina tre orologi analagici che devono portare rispettivamente l'ora di roma, new-york e tokio come posso fare?
Ciao.
Ciao raga, devo inserire in una pagina tre orologi analagici che devono portare rispettivamente l'ora di roma, new-york e tokio come posso fare?
Ciao.
In quale linguaggio?
Ricordati di specificare il linguaggio e/o l'ambiente di sviluppo di riferimento nel titolo della discussione.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Scusatemi, mi servirebbe in javascript.
In tal caso, hai sbagliato forum: per JavaScript devi postare in Scripting.Originariamente inviato da webhome
Scusatemi, mi servirebbe in javascript.
Facciamo un patto: io ti sposto questa discussione e tu stai più attento in futuro.![]()
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Grazie, non ci avevo fatto caso che ero nella sezione sbagliata, ora, però, spero che qualcuno mi risponda.
Ciao.
Anzitutto fai una ricerca nelle raccolte: dovrebbero esserci degli script che gestiscono un orologio analogico.
Seconda cosa dovresti implementare tale orologio in una pagina di prova.
Infine occorre duplicare la cosa (non credo che trovi uno script per tre orologi): in questo forse qualcuno del forum puo` darti una mano.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
lo script per un orologio analogico ce l'ho pure solo che non riesco a fargli gestire il fuso orario.
JS ha la capacita` di gestire il fuso.
Sono i metodi getTimezoneOffset() e setTimezoneOffset() dell'oggetto Date
Comunque studiati i vari metodi di Date.
Eventualmente poi torna qui, postando un peszzetto del tuo script.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati