Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema "meta name="...."

Ciao, volevo inserire nel mio sito una descrizione e alcune parole chiavi, però se inserisco (uso dreamweaver mx) le lettere accentate tipo citt"à"... mi converte "città" in "città", idem per le parole chiave.

Es: <meta name="description" content"citt&agrave;">

Il problema e che se poi guardo l'html una volta pubblicata la pagina mi visualizza la parola "città" scritta in quel modo.

Ho fatto un'altra prova, ho modificato la descrizione direttamente dall'html togliendo "&agrave;" e inserendo "à"... ma il risultato e che una volta pubblicata vedo: "citt^".

Spero in voi, grazie

Occhio, chè le entità vengono codificate nel forum: prova a modificare il messaggio inserendo dei caratteri particolari nelle entità, tipo "&_egrave_;" .

Utente di HTML.it

Ok, il problema non era quello. Scusa, leggendo il tuo primo post non riesco a capire il problema.

Utente di HTML.it
    io vorrei semplicemente che quando vado a leggere l'html della pagina la descrizione o parole chiavi siano scritti correttamente...cioè se c'è scritto "città" io voglio che si veda scritto "città" e non "citt&_egrave;" non riesco a capire perchà mi visualizza le lettere in quel modo(vedi primo post)...

grazie

Permessi di invio