Salve amici del forum!!!
avrei un problema da risolvere e chiedo un piccolo aiuto.Vi spiego:
Ho una form con una combobox dove carico all'interno tutti i nomi delle aziende,poi ho una MSHFlexgrid dove carico i contatti delle aziende,quindi ad ogni click della combo io seleziono tutti i riferimenti di quella azienda,e fin qui tutto bene.Quello che dovrei fare io è che cliccando in una cella della flexgrid mi deve apparire un altro form e caricarmi tutti i dati che sono presenti in quella riga per poterli modificare,e anche fino a qui tutto funziona correttamente.Il problema sorge quando scorrendo i dati nella combo mi trovo che un'azienda non ha nessun contatto e poi successivamente andando avanti mi trovo un azienda che ha un contatto;cliccando nella cella non mi restituisce l'evento click;cioè facendo click non mi da la riga corrente nella cella dove ho cliccato,ma mi restituisce sempre e solo la prima riga. Può essere problema di refhresh? ho impostato anche il metodo refresh,ma niente.Nell'evento click facendo il debug,vedo che l'indice della colonna è giusto ma come se l'evento non va sulla cella.Strano perchè la prima volta quando carico il form e fino a quando non trovo la flex senza contatti,mi funziona correttamente e poi no?
Spero che mi siate di aiuto
GRAZIE![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando