Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: massima ottimizzazione

Utente di HTML.it

massima ottimizzazione

ciao a tutti,

sto rifacendo il sito della mia azienda e vorrei ottimizzarlo al massimo sui motori di ricerca sto facendo cosi
    codice:
    <title># Sistemi di Comunicazione Visiva</title>
    <meta http-equiv="Content-Style-Type" content="text/css">
    <META NAME="DC.Title" CONTENT="#Fabbrica Targhe e Timbri"> 
    <META NAME="description" CONTENT="Produzione e vendita di timbri, targhe, serigrafia, oggettistica, stampe, articoli per premiazioni. Dal 1964 ci occupiamo della tua immagine."> 
    <META NAME="keywords" CONTENT="timbri targhe targa serigrafia stampa digitale plotter scritte adesive timbro adesivi telai insegne"> 
    <META NAME="robots" CONTENT="index">
    <META NAME="AUTHOR" CONTENT="io">
    da voi vorrei un consiglio, basta scrivere i meta cosi oppure esiste un metodo se pur a pagamento per uscire primo?? (non importa qual'è la spesa)

grazie mille

ok i meta ma i contenuti del sito?
    i link sono testuali?
    quanti link dall'esterno hai?
    linka il sito così si può guardare
    ciao ste

Utente di HTML.it
    chiaramente sto ultimandolo
    guarda qui

allora...
    1° js e css falli esterni (conta che gg guarda soprattutto le prime 250 lettere)
    2° manca un testo descrittivo dove mettere le key più importanti, se puoi mettilo più in alto che puoi nel codice.
    ciao ste

Utente di HTML.it
    > 1° js e css falli esterni (conta che gg guarda soprattutto le prime 250 lettere)

ok grazie

> 2° manca un testo descrittivo dove mettere le key più importanti, se puoi mettilo più in alto che puoi nel codice.

questo non và bene?!? :master:

codice:
    <META NAME="description" CONTENT="Produzione e vendita di timbri, targhe, serigrafia, oggettistica, stampe, articoli per premiazioni. Dal 1964 ci occupiamo della tua immagine.">

html
    head
    /head
    body
    testo con le key
    /body
    /html

non sto parlando dei meta che vanno bene...
    nel body ci dovrebbe essere il testo con le key.
    usando i css riesci a tenere alto il testo descrittivo nel codice tipo
    <div id="container">
    <div id="header"> </div>
    <div id="content">ci metti il testo</div>
    <div id="navigation2"> </div>
    <div id="navigation"> menu</div>
    <div id="footer"> </div>
    </div>
    Puoi giocare sul fatto che con i css puoi sistemare il menu dove ti pare

div#navigation{
    position: absolute;
    top: 153px;
    width: 196px;
    height: 439px;
    left: 1px;
    font-size: 14pt;
    color: #000000;
    background: transparent;
    }

Premesso che i tag meta contano veramente poco con quasi tutti i motori di ricerco ti do due consigli.
    Il sito è carino, pulito e ordinato, ma è totalmente privo di contenuti. Il testo è veramente troppo scarne per ottenere qualsiasi risultato in google e in tutti gli altri motori.
    DEvi assolutamente aggiungere del testo ricco di contenuti utili per l'utente e dotato di chiavi, quelle stesse parole che un utente cercherebbe nei motori.

Ormai il layout è fatto, ma vedere i prodotti dovendo scrollare (peraltro compare anche lo scroll orizzontale, forse è meglio utilizzare un overflow: scroll piuttosto che auto) mi sembra una tattica non vincente. L'utente vuole tutto a colpo d'occhio e tu, quando possibile, devi accontentarlo. A mio avviso avevi la possibilità di creare un layout più grande, senza la ncessità dello scroll, mantenendo una visione ottimale a qualsiasi risoluzione. Ma ormai è così e cerca di aggiungere più informazioni.

Ritornando ai prodotti anche quelli in promozione non si dice nulla del perchè i vostri siano migliori degli altri, non c'è una descrizione esauriente. Ti assicuro che se anche vendessi dei volgarissimi chiodi arruginiti io ci scriverei cmq almeno 10 righe allo scopo di incuriosire il cliente.

Spero di essere stato di aiuto...

Permessi di invio