Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema assurdo con Apache

Non so più dove sbattere la testa... Fino all'altro giorno usavo senza problemi Xamp, una distribuzione completa composta da Apache, PHP e MySQL. Improvvisamente stamattina non funziona più: se cerco di accedere a localhost, si blocca 20 minuti per poi dare un errore "La pagina non contiene dati". Ho provato a reinstallarlo ma niente... Ho provato a installare Apache originale ma niente... Ho provato anche con EasyPHP e niente ancora... Mi sapete spiegare che cavolo è? Sembra quasi che ci sia qualcosa che lo blocchi, ma non ho nessun firewall installato, se non quello del Service Pack 2 di XP, che è comunque disabilitato. Sto impazzendo!
    Matteo "QMatteo" Pagani

innanzitutto controlla se con http://127.0.0.1 funziona.. s eè così controla il file hosts [senza estenzioni] che al momento non ricordo esattamente dove sta.. usa la funzione di ricerca...

dentro ci deve stare:
    127.0.0.1 localhost

Ho risolto... Ho cercato qua e la su Internet e ho scoperto che il problema poteva derivare dal Winsock2 corrotto... Ho trovato su Google la procedura per ripristinarlo e ora è tutto a posto... grazie comunque!
    Matteo "QMatteo" Pagani

Permessi di invio