Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    9

    software per posizionamento

    Ciao a tutti, sono un "giovane" webdesiner. Sapete indicarmi un software in italiano per il posizionamento sui motori ?

    PS aiutateme... ...ve prego, sto prendendo cicchetti a gogo perchè i miei concorrenti sono sempre prima di noi.
    frema

  2. #2
    quasi tutti ti diranno di farlo a mano
    nell FAQ trovi tutti i link utili
    ciao
    ste

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    9
    potrei essere d'accordo ma il tempo ?
    frema

  4. #4
    il 95% percento della popolazione italiana/mondiale usa google/yahoo/lycos/altavsta e molti si affidano a loro.. alla fine saranno 5/6 motori.. e la procedura ti porta via appena 10 secondi.. metti link e commento e hai finito.

  5. #5
    ... o rivolgerti ad un professioinista qualificato, con il quale stabilire una partnership per i servizi di posizionamento dei siti che realizzi ?
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

  6. #6
    Ma un programma di statistiche su parole chiave?
    Posizionamento del tuo sito sui motori, ecc, in Italiano e FreeWare esiste?

  7. #7
    Sarebbe meglio procedere manualmente, comunque, nel caso volessi utilizzare un buon software ti consiglio uno di questi due:

    Promotore (per soli motori di ricerca italiani)
    Submit Wolf (Motori nazionali ed internazionali)

    Ciao !

  8. #8
    anche io la penso come sartorio manualmente e nei piu grossi.. poi lo ripeto raramente si usano motori astrogoti..

  9. #9
    software in italiano per il posizionamento sui motori ?
    Scusate, ma io non credo esiste un software per il posizionamento sui motori. Al limite per l' iscrizione ai motori, ma per il posizionamento o si lavora a mano (usando tempo e conoscenze) o nisba.

    sto prendendo cicchetti a gogo perchè i miei concorrenti sono sempre prima di noi.
    Inoltre se il tuo lavoro è fare siti internet non vuol dire che DEVI anche posizionarli sui motori, sono due lavori diversi. Se poi prendi i cicchetti ricordati di dire che se pagano per avere un sito internet non stanno pagando per posizionarlo ai primi posti...

  10. #10
    scusa la domanda offtopic ma cicchetti sta per ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.