Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di EddieTheJaguar
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    14

    Cambio nominativo per biglietto Ryanair

    Chi di voi può darmi qualche informazione:

    - è possibile fare il cambio nominativo su un biglietto aereo nominale della Rayanair acquistato circa 1 anno fà?

    - se si, sapete anche dirmi in che modo?


    sul sito dicono che si può fare ma che bisogna farlo direttamente all'areoporto di partenza almeno 3 ore prima del volo.

    Vi prego ditemi che per fare il passaggio non sono abbligato ad andare fino all'areoporto!

    grazie

  2. #2

    Re: Cambio nominativo per biglietto Ryanair

    [supersaibal]Originariamente inviato da EddieTheJaguar
    Chi di voi può darmi qualche informazione:

    - è possibile fare il cambio nominativo su un biglietto aereo nominale della Rayanair acquistato circa 1 anno fà?

    - se si, sapete anche dirmi in che modo?


    sul sito dicono che si può fare ma che bisogna farlo direttamente all'areoporto di partenza almeno 3 ore prima del volo.

    Vi prego ditemi che per fare il passaggio non sono abbligato ad andare fino all'areoporto!

    grazie [/supersaibal]
    e provare a telefonare alla ryanair?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Ma soprattutto, perchè hai preso un biglietto Ryanair 1 anno fa?

    Cmq si può, chiamando il centro pronetazioni. Un volo prenotato così tanto tempo fa dovresti anche riconfermarlo entro 24 ore dalla partenza, ma dovrebbero mandarti una mail loro.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Mi pare si possa fare, ma pagando.

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di EddieTheJaguar
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    14
    Avrei voluto chiamarli oggi, ma il sito è perennemente down.

    Comunque io dovrei sostituire un mio amico che non può partire, e i biglietti sono stati acquistati 1 anno fà perchè allora c'era un promozione andata/ritorno 59 Euri, mentre adesso dovremmo essere a circa 200 Euri.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da EddieTheJaguar
    Avrei voluto chiamarli oggi, ma il sito è perennemente down.

    Comunque io dovrei sostituire un mio amico che non può partire, e i biglietti sono stati acquistati 1 anno fà perchè allora c'era un promozione andata/ritorno 59 Euri, mentre adesso dovremmo essere a circa 200 Euri. [/supersaibal]
    Ma se li prenotava un mese probabilmente pagava meno
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  7. #7
    Fatto a gennaio.

    Il biglietto costava un euro, cambiare nome mi è costato 65 euro più una telefonata al loro centralino stile 899
    altri 6 euro

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di EddieTheJaguar
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    14
    [supersaibal]Originariamente inviato da supercaliffo
    Fatto a gennaio.

    Il biglietto costava un euro, cambiare nome mi è costato 65 euro più una telefonata al loro centralino stile 899
    altri 6 euro [/supersaibal]

    Quello della telefonata lo temevo.....

    ...ma pagare per poter fare il cambio, proprio no!!


    Ma quindi tu stai dicendo che per fare il cambio basta una telefonata e non bisogna andare fino all'areoporto di partenza!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da EddieTheJaguar
    Quello della telefonata lo temevo.....

    ...ma pagare per poter fare il cambio, proprio no!!


    Ma quindi tu stai dicendo che per fare il cambio basta una telefonata e non bisogna andare fino all'areoporto di partenza! [/supersaibal]
    http://www.ryanair.com/site/IT/faqs....st=namechanges
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da EddieTheJaguar
    Quello della telefonata lo temevo.....

    ...ma pagare per poter fare il cambio, proprio no!!


    Ma quindi tu stai dicendo che per fare il cambio basta una telefonata e non bisogna andare fino all'areoporto di partenza! [/supersaibal]
    Esatto.
    Pensa che l'ho fatto tramite cellulare, cambiando i nomi degli intestatari (amici che non potendo andare, mi donarono i biglietti).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.