PDA

Visualizza la versione completa : Cambio nominativo per biglietto Ryanair

EddieTheJaguar
16-05-2005, 17:16
Chi di voi pu darmi qualche informazione:

- possibile fare il cambio nominativo su un biglietto aereo nominale della Rayanair acquistato circa 1 anno f?

- se si, sapete anche dirmi in che modo?

sul sito dicono che si pu fare ma che bisogna farlo direttamente all'areoporto di partenza almeno 3 ore prima del volo.

Vi prego ditemi che per fare il passaggio non sono abbligato ad andare fino all'areoporto! :cry:

grazie

GattoBastardo
16-05-2005, 17:20
Originariamente inviato da EddieTheJaguar
Chi di voi pu darmi qualche informazione:

- possibile fare il cambio nominativo su un biglietto aereo nominale della Rayanair acquistato circa 1 anno f?

- se si, sapete anche dirmi in che modo?

sul sito dicono che si pu fare ma che bisogna farlo direttamente all'areoporto di partenza almeno 3 ore prima del volo.

Vi prego ditemi che per fare il passaggio non sono abbligato ad andare fino all'areoporto! :cry:

grazie

e provare a telefonare alla ryanair?

alexmaz
16-05-2005, 17:24
Ma soprattutto, perch hai preso un biglietto Ryanair 1 anno fa? :D

Cmq si pu, chiamando il centro pronetazioni. Un volo prenotato cos tanto tempo fa dovresti anche riconfermarlo entro 24 ore dalla partenza, ma dovrebbero mandarti una mail loro.

TeoB
16-05-2005, 17:25
Mi pare si possa fare, ma pagando.

EddieTheJaguar
16-05-2005, 17:53
Avrei voluto chiamarli oggi, ma il sito perennemente down.

Comunque io dovrei sostituire un mio amico che non pu partire, e i biglietti sono stati acquistati 1 anno f perch allora c'era un promozione andata/ritorno 59 Euri, mentre adesso dovremmo essere a circa 200 Euri. :dh:

alexmaz
16-05-2005, 18:08
Avrei voluto chiamarli oggi, ma il sito perennemente down.

Comunque io dovrei sostituire un mio amico che non pu partire, e i biglietti sono stati acquistati 1 anno f perch allora c'era un promozione andata/ritorno 59 Euri, mentre adesso dovremmo essere a circa 200 Euri. :dh:

Ma se li prenotava un mese probabilmente pagava meno :fagiano:

supercaliffo
16-05-2005, 18:23
Fatto a gennaio.

Il biglietto costava un euro, cambiare nome mi costato 65 euro pi una telefonata al loro centralino stile 899 :nonlodire
altri 6 euro :cry: :cry:

EddieTheJaguar
16-05-2005, 18:29
Originariamente inviato da supercaliffo
Fatto a gennaio.

Il biglietto costava un euro, cambiare nome mi costato 65 euro pi una telefonata al loro centralino stile 899 :nonlodire
altri 6 euro :cry: :cry:

Quello della telefonata lo temevo..... :dh:

...ma pagare per poter fare il cambio, proprio no!! :nonono:

Ma quindi tu stai dicendo che per fare il cambio basta una telefonata e non bisogna andare fino all'areoporto di partenza!

alexmaz
16-05-2005, 18:36

Ma quindi tu stai dicendo che per fare il cambio basta una telefonata e non bisogna andare fino all'areoporto di partenza!

http://www.ryanair.com/site/IT/faqs.php?sect=chg&quest=namechanges :madai!?:

supercaliffo
16-05-2005, 18:59

Esatto.
Pensa che l'ho fatto tramite cellulare, cambiando i nomi degli intestatari (amici che non potendo andare, mi donarono i biglietti).

Loading