Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    scroll testo...funziona ma non con testo lungo....!!!???

    sto facendo un sito in flash con un bel pò di scroll di testo.

    il testo con il relativo scroll viene caricato in un mc vuoto nel filmato principale.

    ho quasi finito....gli scroll mi funzionano bene, tutto okkei, ma oggi....in dirittura d'arrivo....ho fatto l'ennesimo swf esterno con lo scroll di testo.....

    il testo é abbastanza lungo.......lo scroll funziona per tutta la lunghezza del box di testo, ma.........ad un certo punto........il testo scompare..........

    mi ha preso la paura.......stavo finendo il sito ed ora questo problema che rischia di farmi smontare tutto daccapo...........

    vi posto il fla......vedete cos'é che non va.......

    l'actionscript é davvero molto semplice....non so che strana cosa può essere....... e davvero non so dove smanettare....

    grazie mille


    http://ranacida.interfree.it/recensione.zip

    il pixel font usato é il miniforma...scaricabile qui

    http://ranacida.interfree.it/miniforma.zip

    Vi prego aiutatemi non so più dove rovistare....
    ranACIDA against chloroformic minds

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182

    Re: scroll testo...funziona ma non con testo lungo....!!!???

    non posso vedere il file perchè qui non ho flash, ma ti posso dire che a volte mi è capitata la stessa cosa, è probabile che il tuo problema sia in una "&" di troppo, dovresti sostituire le tue & con il codice %26 e il tutto dovrebbe tornare apposto
    in questa tabella ci sono i caratteri che potrebbero darti noia e il relativo codice sostitutivo

  3. #3
    grazie and80, MA.... da quello che ho lettol l'articolo si riferisce ad uno scroll collegato ad un file TXT esterno......mentre a me non é così....

    sono triste.....
    ranACIDA against chloroformic minds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.