Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Creative Zen Micro

Creative Zen Micro

Ho acquistato un creative zen micro da 5 giga, ma non riesco a farlo funzionare come chiave usb. Nel senso, non riesco a trasportare i dati che inserisco, (file doc, ad esempio) dal mio computer ad un altro, perchè non è riconosciuto da quest'ultimo...

è vero, io nel mio ho installato il software, perciò appena collegato è riconosciuto, ma non dovrebbe essere altrimenti?

Secondo la Vs. esperienza, magari da utente Creative, siete riusciti a farlo funzionare indipendentemente dal software, magari che ne so, aggiornando i firmware, etc...

io il firmware l'ho aggiornato, (1.02.05 la versione), ma nulla è cambiato...

Penso che per farlo funzionare anche nel pc dell amico tuo debba installare anche il software creative necessario per far riconoscere lo Zen!

Ho sentito però che c'è gente che ci riesce a farlo funzionare indipendentemente da software...

Ho sentito però che c'è gente che ci riesce a farlo funzionare indipendentemente da software...

VVoVe:

Io sò che Creative Zen Micro ha software proprietario, quindi non sò che dirti!

il creative muvo funzia senza software.... però in pratica è una pendrive...

Originariamente inviato da assert();
    il creative muvo funzia senza software.... però in pratica è una pendrive...
    Il Muvo, però questo è uno Zen!
    ciao

Ok, ragazzi, stop talking...

mi avete convinto!

Originariamente inviato da francylosvitato
    Il Muvo, però questo è uno Zen!
    ciao

infatti

Permessi di invio