Se voglio usare mysql per gestire un magazzino o un negozio, per creare l' interfaccia utente devo per forza usare php o c'è qualche altro modo?
Grazie
Se voglio usare mysql per gestire un magazzino o un negozio, per creare l' interfaccia utente devo per forza usare php o c'è qualche altro modo?
Grazie
Qualunque programma che gestisca ODBC puo' interfacciarsi a mysql.[supersaibal]Originariamente inviato da frenc
Grazie [/supersaibal]
Per esempio openoffice preleva e scrive su mysql tramite ODBC... un interfaccia utente potrebbe significare dover gestire una GUI, php sfrutta la GUI del browser, e questo e' un grande vantaggio.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
quindi potrei usare anche le maschere di access?
Non credo.. ma non saprei di preciso. Se le maschere di access possono colleggarsi ad ODBC potrebbero anche prelevare dei dati da mysql... pero' le queries non saranno compatibili .... almeno non del tutto.[supersaibal]Originariamente inviato da frenc
quindi potrei usare anche le maschere di access? [/supersaibal]
Ma non ho mai utilizzato access e quindi posso solo presumere che quello che imposti verra' tradotto in queries adatte ad access. Prova, al massimo succede nulla o ti spara ca22ate...
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.