Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    Mi faccio vivo o continuo con le altre ignorandola?

    Sentiamo, dite la vostra...

    Storia: abbiamo ballato insieme, il solito struscio, lo stare abbracciati, abbiamo flirtato alla grande, in poche parole. Mi lascia il numero.

    3 a 0 per lei: le ho mandato 3 messaggi e non mi ha risposto.

    Ci siamo rivisti in un altro locale, abbiamo fatto una chiaccherata veloce e ha fatto riferimento ai miei messaggi dicendo che non aveva credito per rispondermi

    Io ho scritto i messaggi tra il dolce e l'ironico, ma ho la sensazione che lei abbia visto solo il dolce, forse pensa che faccia troppo sul serio. Sarebbe la prima volta che vengo visto per uno che fa sul serio, solitamente non si fidano perche pensano sia poco affidabile

    Ora? Continuo con qualche messaggio ancora più ironico e tranquillo o lascio al caso quando ci incontreremo la prossima volta?
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    20x17, massima pulizia, rispondi se sei d'accordo.

  3. #3
    se ci avesse tenuto avrebbe comprato una ricarica (secondo me)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se ti interessa, investici un po, altrimenti fregatene
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    ma che si mandano i messaggi?

    se ti lascia il unmero si chiama non si mandano sms

  6. #6
    ma va lasciala stare e fai il pimp con altre tipe tanto se ti vuole ti cerca altrimenti chissene...c'è pieno di topaz in giroz

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    se ci avesse tenuto avrebbe comprato una ricarica (secondo me) [/supersaibal]
    Anche secondo me

    Però me la fa annusare quando ci vediamo. Sembra sia piacevolmente affascinata
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ma che si mandano i messaggi?

    se ti lascia il unmero si chiama non si mandano sms [/supersaibal]
    L'ho fatto una volta ed era spento, quando poi mi è arrivato il messaggio che l'aveva acceso non l'ho richiamata, se voleva lo faceva lei...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Anche secondo me

    Però me la fa annusare quando ci vediamo. Sembra sia piacevolmente affascinata [/supersaibal]
    caro fratello dicesi roia qui c'è pieno

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Anche secondo me

    Però me la fa annusare quando ci vediamo. Sembra sia piacevolmente affascinata [/supersaibal]
    Magari semplicemente vuole che le aspiri il cattivo odore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.