Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123

Discussione: Metal e Medioevo

  1. #1

    Metal e Medioevo

    Questa discussione è una riflessione aperta sul Metal.
    Non so a voi ma a me il Metal mi ricorda un sacco il Medioevo, Era che a me personalmente piace un sacco. Sarà che a me piace sopratutto l'Epic Metal quindi video e testi ambientati al tempo di re, cavalieri e via discorrendo. C'è anche però da sottolineare che molto abbigliamento metallaro si ricollega a stivali, giacche di pelle manco fossero armature, insomma un portamento un pò rude ma che porta il fascino del medioevo.

    Voi non trovate?

    A me oltre alla pura musica piace un sacco anche l'abbigliamento, cioè non i classici mocassini camicietta elegante che appena ti siedi si sgualcisce ma invece dei bei vestiti resistenti e comodi. Tra l'altro in campo di musica Metal possiamo dire che quest'ultima è una grande famiglia che racchiude in se stili assai diversi tra loro!

    Una cosa forse sbagliata su cui c'è da pensare è quella di accumunare il modo di vestirsi con la musica che si ascolta, però è una cosa abbastanza normale! Alla fine è tutta questione di gusti e di unione quindi tra l'alscoltare musica e il vestirsi prendendo un pò spunto dai nostri idoli.

    Alla fine non so quante possano essere le persone che condividono i miei gusti, di mio non mi vesto in modo "estremista" forse perchè non ho mai avuto grandi somme da investire nel mio guardaroba ma se lo facessi mi chiederei come sarei visto se come cattiva gente vestita in modo strano o semplicemente come una persona con un suo stile di vestirsi.

    Mi piacerebbe ascoltare un pò delle vostre riflessioni a riguardo.

  2. #2
    vuoi sapere come mi vesto?

  3. #3
    epic metal = medioevo?

  4. #4

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    vuoi sapere come mi vesto? [/supersaibal]
    No, come ti svesti, fallo contento

  7. #7
    ma da dietro?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    No, come ti svesti, fallo contento [/supersaibal]
    non riuscirei nemmeno sotto tortura, mi ricordo una certa foto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Per Blues:




  10. #10

    Re: Metal e Medioevo

    [supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster


    mi chiederei come sarei visto se come cattiva gente vestita in modo strano o semplicemente come una persona con un suo stile di vestirsi.
    [/supersaibal]
    Vestendoti uguale a 20 milioni di persone non avrai un tuo stile, ma sarai sempre uno dei tanti, nel bene e nel male.

    E' questo che alimenta sempre l'assioma metal-gente cattiva, come la chiami tu.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.